Capitolo 712

"Violet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted


    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    gran bel capitolo....

    il ripensamento di Violet, al momento, sembra un pò forzato ma credo che Oda lo spiegherà sicuramente...però sarebbe ora che Sanji cambiasse un pò da questo punto di vista, sempre a star fermo e prenderle

    il frutto mi piace un sacco e non lo trovo nemmeno così sgravo come poteva sembrare dalle anticipazioni....

    seconda parte è semplicemente fantastica....ci sono tre personaggi di quel calibro che si stanno per confrontare e tutti quanti con frutti veramente temibili (in questo caso quello di Law mi sembra il meno potente); Doflamingo quando parla è un vero figo, le frasi che gli mette in bocca Oda sono veramente spettacolari....

    ora la situazione è parecchio incasinata: Fujitora non sa che fare e Akainu va dai 5 astri (spero che ci venga mostrato e come si comporterà con loro), il passato di Doflamingo nasconde qualcosa di grosso e che potrebbe anche andare oltre al semplice fatto di essere figlio di un drago celeste....

    secondo me nel prossimo capitolo o si cambia scena tornando al torneo oppure credo che potrebbe anche cominciare un interessante flashback su Doflamingo e che potrebbe durare per molto tempo...
     
    Top
    .
  3. basketwp
     
    .

    User deleted


    Grazie millanta del capitolo!! che dire...maledetti venerdì..sabato e domenica...VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sisi:

    Ora che l'ho letto per bene sono più confuso di quando ho letto le anticipazioni: Violet può vedere attraverso qualunque cosa, sia fisicamente che mentalmente visto che prima passa Sanji ai raggi X e poi gli legge la mente e fin qui tutto bene... ma lanciare balene di ferro dagli occhi che senso ha? :oo:

    E in più mi sbagliavo sul nostro caro amato fangoso e le sue miniavventure: avevo detto che o avrebbe combattuto per salvare la vecchia o sarebbe scappato terrorizzato da Scotch... e, invece, scappa terrorizzato mentre la vecchia combatte per salvarlo :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Cavolo il Frutto di Violet è una figata assurda :oo:

    Non solo può Leggere la mente e vedere i pensieri ma può vedere attraverso le Cose e far leggere anche i suoi Pensieri come il Dottore :oo:

    E DA DOVE LE HA TIRATE FUORI QUELLE BALENE ? :ener:

    SONO SEMPRE DERIVATE DAL SUO POTERE ? O sono tipo il Death Winks di Iva ? :wapol:

    Violet mi piace spero abbia un bel ruolo in questa saga

    Dire che law è nella M fino al collo è riduttivo :asd:

    Donfla Nobile , No Comment :oo:

    P.s

    Notare che il Potere di Violet si attiva come il Noro Noro e il Mero Mero , Fa una posa e spara la Spirale dagli Occhi

    PERO' E' IMPOSSIBILE FARE LA POSA DEL SCRUTO SCRUTO CI ABBIAMO PROVATO IO E MIO FRATELLO , IO MI SONO DATO UNA MANATA IN FACCIA E MIO FRATELLO CI E' RIUSCITO MA SI E' SPACCATO LE MANI :ener:

    Sfido qualcuno di voi a provare a farla senza rompervi la mano :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Gran capitolo! grazie DFS ^^

    non c'è niente di bello da leggere, come i capitoli settimanali di OP!

    tralasciando Violet, che sincramente come pg non mi interessa per niente, bellissino però il suo potere.

    il centro cal dap è indubbiamente l'incontro tra Dofla, Fujitora e Law.

    Law penso che verrà salvato dai Nani assieme ad Usop e Robin ,che con una strategia riusciranno a nascondelo, perchè non ha la minima possibilità contro Dofla, figurarsi anche contro Fujitora lol

    in fine, rivelazioni su Dofla, mammamia! che PERSONAGGIO!!

    è troppo figo in ogni suo passo e frase, stà di diritto entrando nella mia top di personaggi Preferiti, continua così Dofla!

    ed ora nient'altro da dire se non, ammazza Law Dofla!! vai così! :rules:
     
    Top
    .
  7. Lupin III°
     
    .

    User deleted


    il fatto che violet abbia cambiato radicalmente parte potrebbe realmente significare che mingo la costringa ad essere una sua tirapiedi, magari ha come ostaggio una persona a lei cara.
    comunque il suo frutto non mi sembra il massimo, nel senso che in combattimento leggere la mente altrui in quella posizione potrebbe non essere un vantaggio.

    sanji deve smetterla di prenderle, passi per la ragazza su cui non alzerebbe un dito ma almeno poteva liberarsi dei suoi subordinati.

    per quanto riguarda trafalino sarà interessante vedere la reazione dell'ammiraglio che nelle ultime scene mi sembrava un po scioccato e frustrato sentendo i discorsi si dofla
     
    Top
    .
  8. Amazon Bibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 27/6/2013, 13:19) 
    Violet può vedere attraverso qualunque cosa, sia fisicamente che mentalmente visto che prima passa Sanji ai raggi X e poi gli legge la mente e fin qui tutto bene... ma lanciare balene di ferro dagli occhi che senso ha? :oo:

    Ho pensato la stessissima cosa :sisi:
    By the way capitolo bellissimo e interessante! Law nella cacca più profonda, spero che abbia un piano per lo meno per fuggire sennò gli fanno la festa :hannyabal:
    Fujitora sarà determinante a mio parere per un'eventuale fuga di Law ai danni di Doffy!
    Non sono sicurissima che mi piaccia un Dofla drago celeste...spero sia tipo un figlio illegittimo o cose del genere!
     
    Top
    .
  9. kizaru n1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo .. sanji sta facendo la stessa fine di smoker che tristezza -.-' .. dico solo una cosa ho la netta sensazione che molto presto issho le prenderà di brutto da doflà quindi vedremo il primo ammiraglio battuto .. che personaggio doflà
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    Non credo che Dofla batterà Fuji... non credo nemmeno che ci sarà uno scontro ben definito, ma un po' di caos e confusione prima di qualche altro avvenimento come potrebbe essere la fuga di Law o l'arrivo di Usop al comando di un'armata di Tontatta :asd:

    CITAZIONE (Soul Celebi @ 27/6/2013, 13:22) 
    P.s

    Notare che il Potere di Violet si attiva come il Noro Noro e il Mero Mero , Fa una posa e spara la Spirale dagli Occhi

    PERO' E' IMPOSSIBILE FARE LA POSA DEL SCRUTO SCRUTO CI ABBIAMO PROVATO IO E MIO FRATELLO , IO MI SONO DATO UNA MANATA IN FACCIA E MIO FRATELLO CI E' RIUSCITO MA SI E' SPACCATO LE MANI :ener:

    Sfido qualcuno di voi a provare a farla senza rompervi la mano :oo:

    Ogni volta che qualcuno dice che non riesce a fare quella cosa con le mani mi metto a ridere :asd: Non riesco a capire cosa ci sia di difficile :asd:
     
    Top
    .
  11. prollo90
     
    .

    User deleted


    Se Violet entra in ciurma potremmo avere la prima coppia di fidanzati. Rufy essendo capitano ha il potere di sposare qualcuno all'interno della sua nave!
     
    Top
    .
  12. buzzurro
     
    .

    User deleted


    le lacrime-balena devono essere colore dell'armatura, come il bambù di vergo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Elementi che mi sono saltati in mente dopo questo capitolo importante ma d'attesa:

    -il fulcro di questi avvenimenti (Dofla, Kaido, Big Mom, Marina) potrebbe centrare col Reverie, o comunque qualcosa potrebbe esservi correlato. Dopotutto non credo che questa sarà una saga "normale", anzi già non lo è, visto che ora come ora abbiamo due flottari e un ammiraglio "pronti" a scontrarsi.
    -il passato di Dofla, elemento che chiaramente sarebbe giunto a guastare la festa organizzata da Law, per forza di cose è più complesso del semplice "figlio di drago celeste". E questo forse è il flashback più "telefonato" della serie, visto che dal soldatino a Dofla stesso, passando per Vergo e Violet, ci stanno tirando addosso questo passato fantomatico. Non vedo l'ora.
    -tutto questo gran parlare di ordine mondiale, ora più che mai in subbuglio, non può che fungere d'apripista all'ingresso in scena di quello che penso si rivelerà il vero cardine degli eventi decisivi del NW, ovvero Dragon. Forse, nel giro di 5 anni... :asd:
    -se Oda non spiega sta cosa delle balene io... io... :rufy:
    -forse un giorno Sanji prenderà a calci una donna, e sarà BigMom, magari per salvare Nami e Robin, creandogli così un mega scompenso psicologico. Non credo, ma fantastichiamo.
    -Isshou per adesso è l'ammiraglio che mi intriga di più. Non sappiamo nulla di nessuno dei 4 (+Sengoku) apparsi fin'ora, ma sembra quello più problematico. E' poi esteticamente per me è il migliore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Marine
    Posts
    575

    Status
    Ti do un consiglio buzzurro, presentati qui prima di postare senò i mod si arrabbiano ;)

    CITAZIONE (buzzurro @ 27/6/2013, 14:22) 
    le lacrime-balena devono essere colore dell'armatura, come il bambù di vergo...

    potrebbe essere xk si vede il colore nero (tipico dell'haki dell'armatura) nelle balene :sese:

    PS: :rufy: quando mettete il cap. nel reader??!
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (re corrotto @ 27/6/2013, 14:41) 
    PS: :rufy: quando mettete il cap. nel reader??!

    Verrà inserito in giornata. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
85 replies since 27/6/2013, 11:18   4363 views
  Share  
.
Top