Capitolo 712

"Violet"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Opijazz
     
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    Elementi che mi sono saltati in mente dopo questo capitolo importante ma d'attesa:

    -il fulcro di questi avvenimenti (Dofla, Kaido, Big Mom, Marina) potrebbe centrare col Reverie, o comunque qualcosa potrebbe esservi correlato. Dopotutto non credo che questa sarà una saga "normale", anzi già non lo è, visto che ora come ora abbiamo due flottari e un ammiraglio "pronti" a scontrarsi.
    -il passato di Dofla, elemento che chiaramente sarebbe giunto a guastare la festa organizzata da Law, per forza di cose è più complesso del semplice "figlio di drago celeste". E questo forse è il flashback più "telefonato" della serie, visto che dal soldatino a Dofla stesso, passando per Vergo e Violet, ci stanno tirando addosso questo passato fantomatico. Non vedo l'ora.
    -tutto questo gran parlare di ordine mondiale, ora più che mai in subbuglio, non può che fungere d'apripista all'ingresso in scena di quello che penso si rivelerà il vero cardine degli eventi decisivi del NW, ovvero Dragon. Forse, nel giro di 5 anni... :asd:
    -se Oda non spiega sta cosa delle balene io... io... :rufy:
    -forse un giorno Sanji prenderà a calci una donna, e sarà BigMom, magari per salvare Nami e Robin, creandogli così un mega scompenso psicologico. Non credo, ma fantastichiamo.
    -Isshou per adesso è l'ammiraglio che mi intriga di più. Non sappiamo nulla di nessuno dei 4 (+Sengoku) apparsi fin'ora, ma sembra quello più problematico. E' poi esteticamente per me è il migliore.
     
    Top
    .
85 replies since 27/6/2013, 11:18   4363 views
  Share  
.
Top