Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Grazie al team :sese:

    Evvabbè, ormai chi se le inc...Hem... Chi fa più caso alle miniavventure? Non riesco a capire dove vogliano andare a parare, ma vabbè...

    Devo dire che come capitolo non è male. Vediamo un ammiraglio che tira giù un meteorite come se niente fosse e abbiamo la conferma (nel caso ce ne fosse bisogno) che il suo bastone è una spada, in realtà.

    I piani di Law e dei Mugi mi sembrano essersi complicati notevolmente: sono tutti caduti in trappola :sese: E, comunque, io non sono convinto della conversione di Violet (che è un espediente narrativo vivente :asd:) resta il fatto che comunque tutti i membri della ciurma non altrimenti impegnati si stanno dirigendo alla fabbrica di giocattoli. In linea di massima l'idea letta nel topic delle anticipazioni non la vedo così improbabile: Smile = Pietra filosofale di FMA.
    Si spiegherebbero, per lo meno, l'esistenza dei giocattoli (e la storia d'amore tra il pupazzo che accompagna Franky con la gladiatrice) e il fatto che nessuno sospettasse di niente :sese:

    Usop con le sue storie (perché, in fondo, non sono bugie) mi ricorda sempre di più Noland il bugiardo :sese: In compenso la faccia che fa quando gli dicono dove deve dirigersi è fantastica :asd:

    Rufy sembra non avere difficoltà durante il Torneo, mentre di quelli rimasti sulla nave non si hanno più notizie. E, secondo me, il prossimo capitolo vedremo proprio un po' di torneo e quanto successo sulla nave.

    Zoro, intanto, continua a perdersi. Ma è occhei. :asd:

    Buon capitolo, comunque.

    E chissà chi è vacca verde :asd: (minimo minimo, sarà Hulk)
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top