Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hhero92
     
    .

    User deleted


    Aaaah si, finalmente il vostro capitolo! Grazie mille per il capitolo, vi adoro *_*
    anche se oggi mi sono preoccupato parecchio: risultavo bannato anche se non avevo fatto niente di male. Poi ho capito che è successo praticamente a tutti (lol). Colpa di ForumFree per quanto ho potuto capire...
    Inizio il commentone:

    -miniavventure: ... per me Oda sta solo allungando il brodo... Adesso tutti si aspetteranno un ritorno di Karibo dalla nonnina, ma penso sia troppo fifone per farlo xD Questa miniavventura dovrà pur servire a qualcosa (o almeno lo spero...). Che sia arrivato il momento di farci vedere altri sottoposti di Kaido (da ripresentare in futuro, naturalmente)? Bah, basta che si dia una mossa! Forse sono state più utili le miniavventure di Ace che queste qui!

    - toro/mucca verde... non conosco nessuna fiaba o storia giapponese che parli di mucche o tori, ma a quanto pare i nuovi ammiragli sono personaggi forti abbastanza senza l'utilizzo dei frutti del diavolo, se interpretiamo in questo senso le parole di fujitora: ovvero come un uomo che ha appena avuto un frutto e che lo sta ancora sperimentando.
    Nonostante non trovi giusto che un personaggio pincopallino diventa ammiraglio di punta in bianco, trovo geniale (come trovata di Oda) l'aver giustificato tutto come "reclutamento mondiale". Evidentemente i viceammiragli non erano all'altezza del ruolo (vedi smoker e capman... smoker, con l'haki, vale meno di Vergo xD).

    - Potere di fujitora: unica spiegazione? un uomo che controlla la gravità (potere in contrapposizione a quello di Miss Valentine? bah..) in specifici punti: infatti sembra che riesca anche a fermare il meteorite... Nonostante ci siano tanti frutti simili, non ritengo lo yami-yami un frutto che controlla la gravità terrestre (e quindi simile a quest'ultimo), bensì un frutto attrattivo verso gli altri fruttati (e poi la storia dei buchi neri, ecc...). Vediamo cosa ci dirà Oda in futuro...

    - Toy House... Ho subito pensato a Wapol (infatti il suo primo store si chiama "toy shop") e a quello che è diventato oggi (un magnate/nobile costruttore di giocattoli e inventore della wapol-lega). Che ci sia il suo zampino in questa storia dei giocattoli viventi di Dressrosa?? In fondo ha riavuto il titolo di re dai nobili mondiali e ha un suo nuovo regno (black drum). Non mi sembra tanto improbabile visto che anche Doflamingo è invischiato con i nobili mondiali e visto che non riesco ancora a darmi una spiegazione alla vitalità dei giocattoli :sisi:

    - Usoland: LOL! E Odacchi ne ha parlato 400 capitoli prima dei nani, assurdo! Non ho capito bene perchè anche loro vogliono sconfiggere Doflamingo e la sua famiglia.... Boh!
    Non bastavano Rebecca, Ricky/Kyros e Violet?

    - Ultima cosa: ormai quasi tutte le sottotrame si sono risolte. Vorrei solo sapere come se la stanno passando sulla Sunny e vedere questo fantomatico Kanjuro (o come si chiama XD).
    P.S: scommetto 1000 belly che il prossimo capitolo sarà incentrato sul nostro neo-gladiatore Lucy. Non mi piace questa cosa che Oda sta facendo, ovvero far iniziare il blocco C e non mostrarcelo tutto per bene. Mi sono fatto due maro*i tanti durante quasi tutto il blocco B e adesso che tocca a Mugiwara ci fa vedere il combattimento spezzettato... Uff! u.u
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top