Capitolo 713

"Usoland"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eagold
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (nick2810 @ 3/7/2013, 23:35) 
    le cose più complicate le abbiamo nella prima parte: sta storia dei flottari non è che la capisco molto....cioè se Law diceva che Rufy era suo subordinato andava bene??? boh, non mi sembra molto sensata come cosa visto di chi stiamo parlando e soprattutto ci viene detto che i flottari hanno più vantaggi di quanto pensassi anche se comunque qualcosa si poteva intuire....se qualcuno riesce a spiegarmi bene questo punto perchè veramente non capisco più una mazza

    Non so se la spiegazione che mi sono dato io sia sufficiente.

    Secondo me se Rufy fosse un sottoposto di Law sarebbe sotto il suo controllo. Se necessario Law potrebbe richiamarlo all'ordine in ogni momento. Quindi alla marina basta sapere se Law ha un qualche tipo di autorità su Rufy, poi tutto quel che Rufy fa viene condonato esattamente come a Caesar viene (forse momentaneamente) condonato il disastro di Punk Hazard essendo egli sotto l'ala di Dofla.

    A me quello che sembra tirato per i capelli è il condono incondizionato verso i sottoposti dei flottari piuttosto che la domanda fatta da Fujitora in questo capitolo.
     
    Top
    .
190 replies since 3/7/2013, 21:42   5481 views
  Share  
.
Top