Capitolo 714

"Lucy e Ucy"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :ener:

    RAW a colori:
    www.imagebam.com/image/ad2f95265267830
    www.mediafire.com/?2bqw8z501eo1rx0

    Edited by gilgaladviola91 - 13/7/2013, 20:38
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolooo! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,059
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Grazie del capitolo!

    Svelato il mistero dell'intruso, adios Vergo e Monet, se si potrà ci si rivedrà in miniavventura

    Qualche novità su Barto, che però ci permette di escludere tendenzialmente il solo Shanks dai suoi possibili io-so-chi.
    Per il resto Rufy inizia a farsi notare buttando fuori un gigante e capitoletto di combattimento
    Probabilmente per il triello dell'ammiraglio dovremo aspettare cap successivi, mentre ora ci si focalizzerà sul blocco C... vediam quanto ci mette a saltar fuori Chinjao e, in caso, a venir battuto

    Curiosa la richiesta del Dofla a Bellamy

    Si stanno delineando come particolarmente importanti Rebecca e Cavendish, curioso sul blocco D

    Miniavventura di Caribou sempre più confusa
    Ogni volta che pare avanzare finisce per tornare indietro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo nella media, rimangono in sospeso molte cose, ma è nella normalità :sese:

    Povera Sunny, grazie ai 3 dell'Ave Maria :oo: :nami: :chopper: :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo :sese:

    Un commento rapido sul potere di Jola. Non è detto che sia necessariamente il Frutto dell'arte. "Un'immagine di liberazione e bellezza sta venendo fuori": questo è quello che dice prima di tirar fuori dalla sua testa una specie di nuvoletta. Magari il suo potere è legato a ciò che lei immagina più che all'arte, immaginare qualcosa in un modo diverso da quello che è e poi trasformala (ciò che usa per trasformare la Sunny è simile ad un balloon usato per indicare i pensieri)

    Da notare anche gli abiti di Momonosuke con delle pesche disegnate, confermandosi il Momotaro di One Piece (se portava lo stesso vestito anche prima scusate, ma non ci avevo mai fatto caso :asd: )
     
    Top
    .
  6. darkzoro
     
    .

    User deleted


    Capitolo niente male.. Peccato per la sunny :( chissà come farà Franky a rimetterla a posto.. Le avventure di caribou iniziano a essere sempre più confuse..
     
    Top
    .
  7. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Dopo la rivelazione del nome ufficiale del terzo ammiraglio guarda caso compare un toro con guarda caso un termine diverso quasi a voler rimarcare che il nome del terzo ammiraglio on significa "purtroppo" toro verde xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    mah,rispetto al precedente capitolo abbastanza smoscio.

    niente di rilevante, apparte l'intruso sulla sunny, che è stato una delusione.

    voglio vedere Dofla e Fujitora io :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :sisi:

    come ho già detto nel topic delle anticipazioni queste mini-avventure mi hanno annoiato da un pò, non so dove voglia andare a parara...vedremo...

    capitolo transitorio non succede nulla di particolare, al solito il trio debole si trova nei guai, non hanno fatto nulla per proteggere la Sunny e per fortuna che erano rimasti sulla nave per proteggerla appunto :xd: comunque speriamo che riescano a cavarsela da soli senza aiuti extra.
    Nami in quel modo mi ricorda quando è stata trasformata da Califa :eheh:

    questa "Jola" non mi piace per niente...nè il design, nè il personaggio in se, nè tanto meno il potere che ha :sese:

    Ricky che sia veramente il padre di Rebecca?!?!?! :oo:

    Bellamy deve assassinare Rufy per poter entrare nel clan Donquixote, però quel ripensamento....la dice lunga :sisi: può darsi che decide di schierarsi proprio con Rufy e non voglia più far parte della ciurma di Doflamingo...

    per quanto riguarda Bartolomeo, non ho capito se vuole proteggere Rufy o vuole essere lui a sconfiggerlo, chissà cosa vorrà dire con quel "...le mie motivazioni sono più profonde"

    infine il nostro Ru...Lucy come al solito per lui è tutto un divertimento, si diverte come un matto a cavalcare il toro-combattente e ottiene così la simpatia del pubblico con ulteriore gelosia di Cavendish :asd:

    poi visto che il gigante Hajrudin stende il suo animaletto gliela fa pagare e lo stende a sua volta con un colpo solo :xd:


    Mi piacerebbe vedere cosa hanno combinato Dofla-Law-Fujitora :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,253

    Status
    mi sa un po strano quando i mugy vengono sconfitti.
    primo perchè sono stati presentati come fortissimi, possibile che nami, brook e chopper non riescano a eliminare una sola dei luogotenenti di DD, per quanto abbia un potere strano?
    secondo perchè anche nella saga precedente succede qualcosa di simile. e sulla nave c'era anche sanji. sempre messi in difficoltà in modi improbabili.
    nascondere meglio la nave? difenderla meglio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Più che giocattoli i Mugy sulla Sunny sono diventati dipinti! Brook è l'urlo di Munch! :asd: :asd:
    Non mi piace... :nono:

    E anche il pezzo sul colosseo dice poco, giusto il legame tra Rebecca e Ricky... :dubbio:
    E anche le miniavventure di Caribo ormai non dicono niente... :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 10/7/2013, 11:26) 
    mi sa un po strano quando i mugy vengono sconfitti.
    primo perchè sono stati presentati come fortissimi, possibile che nami, brook e chopper non riescano a eliminare una sola dei luogotenenti di DD, per quanto abbia un potere strano?
    secondo perchè anche nella saga precedente succede qualcosa di simile. e sulla nave c'era anche sanji. sempre messi in difficoltà in modi improbabili.
    nascondere meglio la nave? difenderla meglio?

    forse è una scelta di Oda di limitarli e/o metterli in difficoltà in qualche modo, così che si tirino fuori dai guai da soli...in modo da non mostrare al 100% la loro forza dopo i 2 anni di allenamento

    Perchè dopo il time-skip abbiamo avuto 3 isole e in tutte la ciurma è stata inizialmente separata e catturata:

    -Fishmen Island: 10.000 metri sottacqua,habitat degli uomini-pesce...la ciurma si divide, poi Zoro-Usop-Brook vengono catturati, fino a quando non si riuniscono tutti a Piazza Gyoncorde per combattere i nemici di turno.

    -Punk Hazard: la ciurma si divide, Sanji-Franky-Chopper-Nami vengono catturati, successivamente vengono catturati anche Rufy-Robin-Franky insieme a Law e Smoker, infine il gruppo si riunisce al laboratorio per sconfiggere il nemico.

    -Dress Rosa: la ciurma si divide, inizialmente i nostri cadono in trappola... Sanji con Violet, Usop-Robin con i nani...Law ha di fonte Doflamingo e Fujitora, adesso sono stati attaccati anche Brook-Chopper e Nami.
    I prossimi eventi fanno presagire ad una riunione sul campo di battaglia, molto probabilmente il "Campo dei fiori" per sconfiggere il nemico.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ma non viene mica detto che siano stati sconfitti. :nono: Si sono semplicemente allontanati dal potere di Jola.

    E Momo sembra riconoscere qualcosa dalla polena della Sunny trasformata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo, anche a me ha scocciato il fatto che il gruppo della Sunny le prenda, ma spero riescano a cavarsela da soli. La richiesta a Bellamy mi sa di tentativo di Doflamingo sbarazzarsi della molla, anche perchè lo stesso Bellamy ha ammesso la sua inferiorità a Rufy. La parte sul torneo è interessante, per via dei riferimenti ad Erbaf.

    CITAZIONE
    Bellamy deve assassinare Rufy per poter entrare nel clan Donquixote, però quel ripensamento....la dice lunga :sisi: può darsi che decide di schierarsi proprio con Rufy e non voglia più far parte della ciurma di Doflamingo...

    Sicuro, anche perchè non avrebbe nessuna possibilità.

    CITAZIONE
    Capitolo niente male.. Peccato per la sunny :( chissà come farà Franky a rimetterla a posto.

    Immagino basti menare la vecchiaccia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Grazie per il capitolo :sisi:

    Poca roba...i mugi deboli tt giocattoli :asd: e sunny deformata lol

    Carina la scena di Rufy col toro,ma come al solito appena gli toccano il giocattolo come un bambino esplode e mette k.o. un gigante con un pugno...WHOAAAAAA :hancock:

    Sai che roba lo faceva già 2 anni fa con giganti addestrati in marina!!!
     
    Top
    .
126 replies since 9/7/2013, 20:51   5270 views
  Share  
.
Top