Capitolo 715

"L'accesa battaglia del Blocco C"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kuma
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto, capitolo dove Oda fa la spiega dei vari poteri dei vari personaggi...
    Tutti strafighi! :sanji:

    - Ideo entra di prepotenza nella mia Top 6 dei personaggi preferiti! Se Oda mi spiega pure come fa a tirare i pugni esplosivi potrebbe essere anche da podio! <3 (da cui non scenderanno MAI Kaku e Smoker!)
    - Lo stile di combattimento della Gang di Hanokuni è molto interessante. Dai nomi che ha dato Oda allo stile di combattimento, azzarderei che si tratta di calci e pugni calciati 8 volte consecutivamente, che sarebbe molto più figo di un banale colpo 8 volte più potente del normale. I personaggi invece sono orribilissimi. XD
    - Don Chijao sarà l'ago della bilancia per Rufy: in base a come riesce a mettere ko uno come lui (sì grandissimo ex pirata e iper potente, ma anche di una certa età) potremo capire quanto gli manca ancora per raggiungere i livelli degli imperatori. Per me ancora tanto, dato che prevedo un combattimento sudatissimo col vecchietto e alla fine arriverà uno a caso che lo butta fuori quando è mezzo morto!
    - Jean il Bandito è interessante come personaggio, ma credo che nessuno abbia ancora capito che ci fa realmente lì! Non credo sia per Rufy, è probabile che avesse messo gli occhi su qualcun'altro dall'inizio oppure sia stato assoldato dalla famiglia Donquijote per far fuori qualcuno.
    - I fratelli Funk sono quelli che mi incuriosiscono di più: hanno caratteri decisamente strani (chissà che storia c'è dietro di loro...) e hanno un potere che non ho assolutamente capito. Come fa Bobby a INDOSSARE Kelly??? D:
     
    Top
    .
76 replies since 17/7/2013, 21:10   3831 views
  Share  
.
Top