Capitolo 717

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Capitolo interessante; interessanti le affermazioni del Don sui "conquistatori" che Rufy dovrà affrontare (vedi Doflamingo), sul suo odio anche per il buon Ray (tanto per aggiungere qualche altra leggenda alla sua lista nera :asd: ) e sul tesoro che non ha potuto avere (interessante l'ipotesi di Luke); interessante la storia degli uomini dimenticati (vedi Muro delle Citazioni); interessante il rapporto che hanno i nani con i loro compagni e il riferimento ai membri del clan Donquixote che hanno fatto la loro mossa e alla "rapa gialla" e all' "ape rosa" (li avevano già nominati e non me ne sono accorto?) pronti a volare: che siano mezzi di trasporto?

    Usop poi continua sempre meglio nella sua avventura come Usoland... tanto per citare qualcuno, "Usop protagonista di Dressrosa" :asd:

    CITAZIONE (hanatazaro @ 8/8/2013, 10:51)
    O meglio. In realtà non si capì se sono diventati opere d'arte o giocattoli su cui Oda per scherzare ha usato come base opere d'arte esistenti...

    Nah, Nami e gli altri non assomigliano ai giocattoli di Dressrosa che sono tutti molto più "robotici", sono come tanti piccoli Franky :asd:
     
    Top
    .
59 replies since 8/8/2013, 07:54   3140 views
  Share  
.
Top