Capitolo 718

"I Combattenti Reali Riku al Campo dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione, ma non del tutto privo di spunti....

    Finalmente si vede uno Zoo Zoo modello insetto, speravo che questa tipologia di frutto del diavolo si differenziasse un pò dai soliti animali (anche se guarda un pò questo frutto se lo sono mangiati due nani e quindi è proporzionato con le misure di un insetto :teach: :teach: :teach: )

    Questa alleanza tra nani e strawhats -"land" :asd: :asd: mi piace molto e credo che faranno faville insieme.... :homer: :homer:

    Law mi pare molto strafottente nei confronti di :nami: :chopper: :brook: e momonosuke, ma lo capisco, se mi trovassi anche io nella sua situazione cercherei di preoccuparmi molto più di me stesso :trollface:

    Confermo che Doflamingo è uno dei personaggi più belli, interessanti, enigmatici e affascinanti e soprattutto pazzi e senza paura che io abbia mai visto ed entra nella mia classifica di personaggi preferiti di OP :hannyabal: :hannyabal: (Ci ho messo un pò nell'inserirlo ma l'ho fatto :asd: )

    Lo scontro di Rufy è sempre lì, anche se oramai lo hanno sgamato col suo pronunciare solito...... :rufy: :rufy: però sembra che il vecchio nostalgico Don abbia un pò accusato il colpo...

    Come avevo affermato tempo fa, la gran pezza di "Top Model" :asd: :asd: che sta sulla Sunny non è quella che trasforma in giocattoli le persone (penso anche io che sia la piccolina intravista nel cap. 682 golosa di polpette o caramelle o... boh). Altra genialata, adesso confermata pienamente, di Odacchi nel creare frutti con poteri originalissimi, che dopo il Frutto Giacca Giacca di Kelly Funk, ci presenta il frutto Arte Arte......questa sì che è un originale "opera d'arte" hihihihihi :ok:

    Come è bello vedere i volti preoccupati e terrorizzati rispettivamente di Cavendish il belloccio e Bartolomeo il metallarooooo :rules: :rules: ....... penso che Burgess abbia riconosciuto Rufy e credo che avrà tanta tanta voglia di combatterlo come un vero "Champion" come lui farebbe :*_*: :*_*:

    Ringrazio come sempre tutto lo staff per il capitolooooooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
68 replies since 21/8/2013, 22:59   3395 views
  Share  
.
Top