Capitolo 723

"Cambio di programma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :mr2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Spero che Sanji si faccia valere...........
     
    Top
    .
  3. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per la velocità! :brook:
     
    Top
    .
  4. Molotov
     
    .

    User deleted


    La gamba di Sanji non era stata rotta nella lotta contro Vergo a Punk Hazard?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Inanzitutto grazie del capitolo :sese:

    Capitolo carino :sisi:

    Simpatica la scena di ammirazione di Bartolomeo nei confronti di Zoro :asd: ma ancora isolato quest'ultimo, da uno scontro serio con qualcuno :sese:

    Si immaginava che Law avesse un piano, o meglio un modo per togliersi dalla brutta situazione, in cui si era cacciato.

    Dofla che riconosce la forza di Sanji, interessante, sono curioso di vedere il prossimo capitolo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ormai il topic delle anticipazioni si chiude a velocità luce (per i miei standard) :asd: datevi pace ragazzi...con calma!

    Comunque ovviamente grazie del capitolo ;D

    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 2/10/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 2/10/2013, 17:33) 
    e i colpi di cannone fan ridere i polli...continuano a parermi abbastanza inutili.

    A parte la Sunny che distrugge un porto :asd:

    Ma la Sunny ha l'immenso e famigerato potere della cola :asd:

    E poi la Sunny owna tutte le altre navi...è l'eccezione delle eccezioni.

    Anche le navi da guerra dei marines hanno una "potenza di percosse" enorme in teoria...ma in pratica le cannonate di tale navi le paravano/respingevano prima del time skip i mugi...figuriamoci personaggi più potenti di loro...addirittura paravano Garp che era peggio di una cannonata normale (anche se ovviamene non si impegnava contro il nipote).

    A meno di carpentieri pazzi quanto Franky o di navi speciali costruite da Vegapunk dubito che vedremo mai una nave eccezionale come la Sunny per potenzialità e versatilità/potenza.

    Quindi mah...anche giustamente, ma almeno per ora su determinate cose le navi son molto secondarie e molto poco utili in One Piece secondo me...

    CITAZIONE
    CITAZIONE (prollo90 @ 2/10/2013, 22:15) 
    Ricordo che sanji non ha mai usato ancora l'haki dell'armatura

    L'ha usato per colpire Caribou :sisi:

    Dici che non era solo una gag? Cioè pure io credo Sanji possa colpire i rogiati...però quella mi parve una gag...e poi Caribou si fece afferrare anche da Franky...quindi magari si era reso tangibile apposta come dice Franky stesso dopo che lo chiude nella botte (scena che resta sempre bellissima :asd:).

    Comunque...a proposito di Franky appunto...se prima o poi trovano dell'agalmatolite DEVE installarsela in corpo! Sarebbe una figata di power-up ^________________^

    Altro che Z...

    Io spero di vedere almeno una mossa fica nuova di Sanji prima che Dofla faccia quel che gli pare...e suppongo come si diceva, che tenterà di controllarlo...
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    a me sembra che anche se dofla riconosca la forza di sanji, la frase che dice mi sa di paraculata e per come pare quel colpo sembra sforzarsi zero!

    Spero che Sanji si salvi e che rimanga intatto!
    eheheh
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,987

    Status
    law quindi non era come riteneva la maggioranza sconfitto, semplicemente stava temporeggiando di brutto, il cuore ovviamente non era di ceaser, però doflamingo ha comunque rischiato di ucciderlo distruggendo quel cuore, che non gli interessi davvero ceaser e abbia organizzato tutto ciò solo per distruggere law e rufy?

    sanji finalmente avrà l'opportunità di dimostrare un po' quanto vale, visto che è a mio parere è da dopo il time skip che fa solo da macchietta

    doflamingo stesso ammette che sanjii è piuttosto forte, quindi anche se non lo batterà di sicuro probabilmente riuscira a trattenerlo abbastanza da far si che law, ceaser e quelli sulla sunny si allontanino abbastanza
    SITO
     
    Top
    .
  9. Mystogan D. Gerard
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per il capitolo ^-^
    La scena finale mi manda in fibrilazione, Sanji vs Doflamingo, la bilancia sembra pendere totalmente dalla parte del fenicottero per quel che ne sappiamo, ma imho Oda sfruttera' bene questa occasione per mostrarci meglio il power-up del monster trio in particolare, in quanto uno scontro del genere non e' da poco. Retrocedendo, si rivela che il potere di Fujitora e' la gravita' (o l'hanno gia' detto? boh) e molto furba la trovata di Law, ma ora boh dove sta il cuore di Caesar. Molto carina la scena di Bartolomeo in lacrime nel vedere Zoro. Non credo ci sia altro di molto rilevante in questo capitolo, ma non smetto di ripetere che quel "veramente forte" mi fa accapponare la pelle, spero in uno scontro "con i baffi"
     
    Top
    .
  10. maxpower
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo.
    scommetto tutto che dellimellow dirà che bartolomeo è un coglione perchè considera zoro il vice della ciurma non avendo però letto con la sua stessa attenzione le vicende dei mugiwara :teach: .
    spettacolare l'intervento di sanji,secondo me darà del filo da torcere a doflamingo(a mio avviso non bisogna considerare lo scontro contro vergo visto che il suo corpo era stato tartassato mentre vi era nami dentro di lui),peccato però che suddetto scontro durerà massimo mezzo capitolo poichè oda non vorrà sin da subito mostrare la vera potenza del fenicottero(proprio come è successo nello scontro con law)
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 2/10/2013, 23:03) 
    Io spero di vedere almeno una mossa fica nuova di Sanji prima che Dofla faccia quel che gli pare...e suppongo come si diceva, che tenterà di controllarlo...

    in effetti non sarebbe male come idea,magari dofla lo obbliga ad attaccare nami...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    gran capitolo, e come previsto abbiamo finalmente la conferma che Dofla era un tenryuubito.

    grandissimo Barto :asd:

    inaspettatissimo l'ingresso di Sanji, e nonostante Dofla riconosca la sua forza, non capisco cosa pensa di fare Sanji, era stato messo in difficoltà da Vergo, figuriamoci Dofla.

    a meno che non ci sia un Law e Sanji vs Dofla, al quale credo Fuji nojn intervenga, visto che non gli stà simpatico dofla :asd:

    però poi chi lo tiene buono CC?

    l'unica cosa che non mi sta continuando a piacere della saga, è il comportamento di CC, capisco prima la paura per il cuore, ma ora che vedi che Law non ha nulla in mano, ti fai portare via così? ma sparagli un Gastille in faccia no?! :oo:

    il best of continua ad essere Isshou, che percepisce persino i cambiamenti climatici, mammamia, mostruoso.

    ed ora mi aspetto un ingrsso figo anche per Zoro, magari battendo il VA :sese:

    CITAZIONE
    law quindi non era come riteneva la maggioranza sconfitto, semplicemente stava temporeggiando di brutto, il cuore ovviamente non era di ceaser, però doflamingo ha comunque rischiato di ucciderlo distruggendo quel cuore, che non gli interessi davvero ceaser e abbia organizzato tutto ciò solo per distruggere law e rufy?

    gli ha semplicemente dato una strettina, gli avrebbe fatto male, non lo avrebbe ucciso, ti ricordo che Vergo strizzò più volte e con forza il cuore di Law.

    CITAZIONE
    La gamba di Sanji non era stata rotta nella lotta contro Vergo a Punk Hazard?

    era stata incrinata, e comunque è chiaro che si sia già sistemata, siamo in uno shionen, i tempi di recupero sono ultra-rapidi.
     
    Top
    .
  12. Zueglie
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo ;)

    Bartolomeo rimane affascinato e scoppia in lacrime davanti a zoro :asd:
    Comincia a starmi veramente simpatico, chissà fine farà

    Comincio a credere che il torneo verrà interrotto per un qualunque motivo, me lo sento :sisi:

    Sicuramente la parte più importante è Sanji vs Doflamingo *_* Sperando che riesca a temporeggiare, sono curioso di vedere qualche suo power up e (spero) qualche informazione più approfondita riguardo le ricette del regno di Ivankov :sisi:

    Il cuore immaginavo non fosse di CC, e complimenti al chirurgo per aver fatto credere a tutti di essere sconfitto quando stava bleffando tutti :asd:
     
    Top
    .
  13. Gelectrode
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, siete stati velocissimi! E gran bel capitolo davvero!

    Le scene più belle le avete già menzionate, mi soffermo perciò su una cosa in particolare: il comportamento di Fujitora non lo trovate sospetto?
    Che non gli stia simpatico Doflamingo credo sia un dato di fatto e penso che non si trovi per niente a suo agio nella situazione in cui è, costretto ad aiutarlo. Perciò mi viene da pensare che l'informazione relativa al tuono, utile a Law per capire che la Sunny è vicina, possa essere stata lanciata un po' così, giusto per dargli un'informazione. Anche il modo in cui si esprime, facendo sempre credere che stia un po' perdendo colpi... nonostante sia già spaventoso il fatto che abbia sentito il tuono, per me ha delle capacità addirittura superiori a quelle che pensiamo e quella del vecchio che perde colpi è una grossissima messinscena. Oltretutto non pare preoccuparsi molto quando Law gli sfugge di mano...

    E' un'impressione mia, probabilmente è molto forzata :asd:

    Sanji è da sempre il mio preferito! Anche se non durerà molto, spero possa fare una figura dignitosa lo stesso perchè se la merita :sanji:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    - Bartolomeo fanboy e' una cosa inquietantissima.. ma ha reso veramente divertente il personaggio! Sembra quasi di vedere un fan bimbominchia di One Piece che si sconvolge di avere i suoi personaggi preferiti a due passi di distanza. Quasi come se Oda ci dicesse: "ehi, idioti.. e' cosi' che vi comportate per quello che alla fine e' solo un cavolo di fumetto! Smette di fare i fanboy.. :evilasd:".
    - Gradius, il cecchino dall' aspetto steampunk della ciurma di Dofla sembra veramente veramente fighissimo! I capelli a Supersaiyan 3 sono un tocco di classe.. XD Spero sia Usopp a scontrarsi con lui.. :rules:
    - Trovo il potere di Violet un po' troppo sgravo.. in sostanza e' un radar che puo' captare i segnali di tutta Dressrosa. Spero che Oda non si incarti eccessivamente con quest' abiilita' cosi' sfruttabile.
    - La scena con Doflamingo, Law e Fujitora mi e' piaciuta molto. :sese: Trafalgar riesce ingegnosamente a mettere nel sacco il suo ex-superiore e un ammiraglio e a scappare via con Caesar.
    Peccato che Dofla si accorga del suo piano... e adesso un inaspettatissimo Sanji vs. Doflamingo. L' esito dovrebbe essere chiaro tutti: il cuoco in un confronto prettamente di potenza perde di sicuro.... tuttavia Oda non credo abbia fatto questa cosa a caso. Voglio proprio vedere come fara' a gestire un dislivello del genere. :ehsi:
    E forza Sanji! Che e' da una vita che non fai vedere di cosa sei veramente capace! :rules:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 2/10/2013, 23:36) 
    l'unica cosa che non mi sta continuando a piacere della saga, è il comportamento di CC, capisco prima la paura per il cuore, ma ora che vedi che Law non ha nulla in mano, ti fai portare via così? ma sparagli un Gastille in faccia no?! :oo:

    Evabbé, ma Caesar dice che comunque il cuore in petto non l'ha sul serio...quindi anche se non ce l'ha dietro Law glielo ha preso...e non credo CC voglia vivere senza... :asd:

    Conta poi che ha di nuovo le manette di agalmatolite...ergo niente poteri. Non è che poteva farci molto all'essere trascinato via...

    CITAZIONE
    il best of continua ad essere Isshou, che percepisce persino i cambiamenti climatici, mammamia, mostruoso.

    Mi domando l'altro ammiraglio che si disse era mostruoso uguale... :wapol:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    law quindi non era come riteneva la maggioranza sconfitto, semplicemente stava temporeggiando di brutto, il cuore ovviamente non era di ceaser, però doflamingo ha comunque rischiato di ucciderlo distruggendo quel cuore, che non gli interessi davvero ceaser e abbia organizzato tutto ciò solo per distruggere law e rufy?

    gli ha semplicemente dato una strettina, gli avrebbe fatto male, non lo avrebbe ucciso, ti ricordo che Vergo strizzò più volte e con forza il cuore di Law.

    Però io continuo a credere che dei suoi sottoposti a Dofla gliene freghi poco...mah, vedremo.

    CITAZIONE
    era stata incrinata, e comunque è chiaro che si sia già sistemata, siamo in uno shionen, i tempi di recupero sono ultra-rapidi.

    Un giorno per una frattura (non scomposta, e piccolina, ma sempre frattura era...c'erano le crepe...) però è un record storico :asd:

    Saran le ricette di Kamabakka davvero.

    Dopo aver visto un'immagine dall'anime di Tashigi quando se ne sta tutta scollata perché nel suo corpo c'è Smoker comunque mi chiedo se non mangi anche lei i piatti delle ricette vitali di Kamabakka...le han fatto due pere che... :sanji:
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 2/10/2013, 21:53   4922 views
  Share  
.
Top