One Piece - Volume 72

"I dimenticati di Dressrosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,008
    Location
    Sphinx

    Status
    Sinceramente non mi piace molto la distribuzione dei personaggi operata in queste due cover (71 e 72).
    Rebecca è stata inserita due volte (e visto lo spazio che sta avendo scommetto che comparirà ancora), così come Chinjao, per non parlare di Rufy (che vabbe', è il protagonista e si può capire).
    Al contrario non è stato dato il minimo spazio a Brook, Nami, Chopper e Momo (li si poteva rappresentare nella loro versione artistica, almeno uno di loro), così come a Robin (ma per lei si potrebbe dire che almeno c'è Usop a rappresentare il duo di Green Bit), per non parlare di Violet e Jola (per la prima si può pensare che avrà un ruolo importante in seguito, ma per le seconda non credo proprio).
    Anche tra i Nani poteva mettere Bianne, invece di quello a sinistra, di cui non ricordo neanche il nome… :asd:

    Si era ipotizzato una cover doppia rispetto al 71 e mi pare che avrebbe avuto più senso.
    Questi due volumi sono un continuo rimpallo tra Green Bit, il Colosseo, Acacia e la Sunny, nessuno dei due si focalizza su un unico scenario; era quindi sensato dedicare completamente la cover del 71 al Colosseo (tutti i combattenti erano già stati mostrati, compresi Rebecca e Chinjao) e quella del 72 a tutto il resto (con il Soldatino, Jola, un Mugi artistico, Usop, Robin ed un gruppetto di Nani).

    Detto questo, la cover in sé è carina, anche se non superiore alla media IMHO.

    P.S. Law, Dofla e Fuji è comprensibile siano stati esclusi, alcuni hanno già avuto spazio, altri lo avranno in futuro.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
54 replies since 23/10/2013, 07:51   4996 views
  Share  
.
Top