Capitolo 727

"L'eroe in agguato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :*_*:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    finalmente si scopre la verità, Doflamingo è troppo un figo, la sua genialità è pari alla sua crudeltà.

    mi piacciono soprattuto le ultime pagina, Oda ha saputo dare davvero un tono di disgrazia e malvagità.

    e si torna a parlare di Monet...
     
    Top
    .
  3. TheOXO1979
     
    .

    User deleted


    Capitoli come questo mi spingono a continuare a leggere e ad amare One Piece dopo tutto questo tempo.

    (Inizio?) flashback veramente incredibile,mi sono quasi commosso all'inchino di re Riku davanti al popolo; finale angosciante.

    Do Flamingo si rivela sempre più uno dei migliori cattivi della serie,un pazzo lucido,che vuole a quanto pare solo vedere il mondo crollare (ogni riferimento è puramente casuale. Oppure fa questo per desiderio di ricchezza? Non credo. )

    Bellissima la figura di re Riku,che appare sempre più una figura estremizzata di quel re Cobra di Alabasta(a cui i rimandi sono sempre più palesi),incredibile legato al suo popolo,disposto a proteggerlo con ogni mezzo.

    Sarà interessante vedere ora il ruolo del principe nella vicenda,se si farà avanti nella battaglia che a breve scaturirà,come reagirà,la sua trasformazione. Resta nel vuoto ancora il ruolo di Monet negli eventi di dieci anni fa.

    In relazione al presente,invece,sarà interessante vedere come si comporterà il più maturo e "vissuto" re Riku. Continuerà ad osteggiare così tanto la guerra? La corrida l'avrà sicuramente cambiato,e sarà interessante vedere come ha intenzione di riottenere il trono (ammesso che lo voglia ancora).

    Comunque,è molto probabile che il flashback duri per almeno un altro capitolo,anche se immagino che mancherà l'ultimo pezzo importante,ovvero i trascorsi di Law,che verranno narrati secondo me in un (ormai terzo) flashback. (Anche se spero che le sezioni flashback continuino ad abbondare,che sono davvero fatte benissimo- beh,come se Oda ne avesse mai sbagliata una,d'altronde-).

    Restano ai margini estremi Rufy e Zoro,che a 'sto punto saranno le chiavi di volta per aprire alle tanto attese mazzate serie di DressRosa.
    E per quanto riguarda Rebecca...con questa lenta ma regolare ascesa del livello narrativo,questo blocco D verrà veramente mostrato almeno in parte? Non credo,a questo punto ritengo molto probabile l'interruzione del torneo ad opera di Zoro e Kinemon, con la successiva discesa in campo anticipata degli scagnozzi di Dofla.

    Ma per adesso,godiamoci il flashback,che merita...
     
    Top
    .
  4. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Monet è MORTA, ci sarà sicuramente o quasi nei prossimi flashback, ma al 99.9% non riapparira più nel presente della storia perchè è stata uccisa da Caesar. Volevo solo puntualizzare queso fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 7/11/2013, 09:41) 
    Monet è MORTA, ci sarà sicuramente o quasi nei prossimi flashback, ma al 99.9% non riapparira più nel presente della storia perchè è stata uccisa da Caesar. Volevo solo puntualizzare queso fatto.

    Monet è morta! A meno che... :eccellente:
     
    Top
    .
  6. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 7/11/2013, 09:45) 
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 7/11/2013, 09:41) 
    Monet è MORTA, ci sarà sicuramente o quasi nei prossimi flashback, ma al 99.9% non riapparira più nel presente della storia perchè è stata uccisa da Caesar. Volevo solo puntualizzare queso fatto.

    Monet è morta! A meno che... :eccellente:

    è vero con Oda non si può mai star sicuri di qualcosa, però dai sia nel manga che tra poco nell'anime lla si vedrà morire con il cuore diviso letteralmente in due parti, quindi non mi sembra il caso di continuare coi soliti discorsi di rivederla o di farla entrare in ciurma (poi per quale motivo? è una suddita di doflamingo non è mica come robin con croccodile). anche io sono curioso di rivederla nel flashback e capire di più sul suo ruolo, ma poi basta, ci saranno tantissimi nuovi personaggi da scoprire nel corso della storia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Mi ricordo un certo pell che doveva morire disintegrato in tanti pezzetti ma che se la cava con una bendatura alla testa :asd:
     
    Top
    .
  8. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/11/2013, 10:36) 
    Mi ricordo un certo pell che doveva morire disintegrato in tanti pezzetti ma che se la cava con una bendatura alla testa :asd:

    si anche barbabruna doveva essere morto, visto che hawkins aveva fatto fuori quasi tutta la sua ciurma, nel caso di monet invece si vede benissimo che viene trafitto il suo cuore e poi ci viene mostrato il suo corpo senza vita (se non ricordo male), quindi non si tratta del solito caso all "pell" o alla "sabo" (anche se sabo viene salvato da dragon) dove è presente un esplosione e non si sa se il personaggio sia morto o no.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Il cuore viene infilzato con una candela di ghiaccio che non è una delle cose più affilate... A fine saga si vede pure la candela staccata dal cuore segno che non è stata conficcata in profondità.
     
    Top
    .
  10. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    ho ricontrollato ora nel capitolo 694, il cuore di monet viene infilzato e lei cade a terra priva di vita, non sto a polemizzare sul fatto di quanto sia affilata o meno una candela di ghiacchio, ma di sicuro quando ti infilzano cosi il cuore sei bello che stecchito. Ora monet è un personaggio che attira molto come curiosità, poteri e aspetto, però mi sembra lo stiate un pò troppo sopravvalutando, io posso capire se magari è il vostro personaggio preferito e lo volete in ogni saga, ma stiamo parlando di one piece e non del vostro manga. è come se ad uno piacesse shura (il sacerdote di eneru) e vorrebbe che fosse ancora vivo dopo quel colpo di wiper cosi da rivederlo nel nuovo mondo. Ripeto quello scrito in precedenza, ci saranno tantissimi nuovi personaggi, i comandanti di kaido, big mom e barbanera, per non parlare del nuovo ammiraglio e di altri pirati ancora sconosciuti, quindi non vedo perchè si dovrebbe rivedere un personaggio come monet, non riesco proprio ad inquadrarne il motivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Shura è vivo infatti.

    Nel manga muoiono o persone completamente inutili oppure gente molto importante .. Monet nn appartiene a nessuna di queste due categorie e oltretutto abbiamo visto ritorni più miracolosi di questo
     
    Top
    .
  12. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 7/11/2013, 12:01) 
    Shura è vivo infatti.

    Nel manga muoiono o persone completamente inutili oppure gente molto importante .. Monet nn appartiene a nessuna di queste due categorie e oltretutto abbiamo visto ritorni più miracolosi di questo

    postami subito la pagina del manga o la puntata dell'anime dove si dice che shura sia vivo. La regola su chi deve morire l'hai detta tu, io non l'hoo sentita e non l'ho letta da nessuna parte, un ritorno più miracoloso di una donna alla quale è stato trafitto in cuore non riesco ad immaginarmelo, visto che in one piece non ci sono stati. comunque aspetto l'immagine o la frase che dimostri che shura è vivo visto che è lo stesso eneru a dire che lui è morto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    non trasformiamo il topic del capitolo in un OT please.

    ci sono vari Topic per l'argomento che state trattando :)
     
    Top
    .
  14. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 7/11/2013, 12:22) 
    non trasformiamo il topic del capitolo in un OT please.

    ci sono vari Topic per l'argomento che state trattando :)

    il mio primo messaggio su monet era proprio riferito a questo, ci sono tantissimi spunti sui quali parlare, non capisco perchè ogni volta bisogna mettere in mezzo personaggi ormai andati soprattutto come monet che andrebbe comentata solo in ottica flashback.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Se Monet è viva smetto di leggere one piece, se entra in ciurma brucio tutti i volumi inclusi gli special.
    Parliamo della potenza di Dofla e che indipendentemente dall'haki, allo stato attuale farà a fette rufy.

    Si può sconfiggere solo con un attacco congiunto, poi magari Oda mi stupirà
     
    Top
    .
66 replies since 6/11/2013, 23:52   3477 views
  Share  
.
Top