Capitolo 728

"Una tragedia dopo l'altra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :robin: :ener:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. baroncio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Volevo essere il primo a commentare soprattutto per dare i miei auguri per l'anniversario di questo forum che fa parte ormai della mia vita (assieme al Devil's Fruit Site, sia ben chiaro eh..) perciò...........AUGURI DEVIL'S FRUIT FORUM :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy:



    Parlando del capitolo, non penso ci sia da dire molto, è la continuazione del precedente flashback che aggiunge soltanto una novità: ovvero che Violet (che in realtà è Viola) si è scoperta essere la figlia di Re Riku quindi la principessa di Dressrosa e quindi la "zia" di Rebecca. Resta da capire se Violet/Viola è la sorella di Sol, quindi dire che Sol è il figlio di Re Riku e quindi dire che lui è il principe di Dressrosa oppure se sempre Violet/Viola è la sorella della madre di Rebecca, quindi affermare che la madre di Rebecca sia la figlia di Re Riku e quindi affermare che lei era l'altra principessa di Dressrosa e.............cavolo mi sta andando in pappa il cervello con tutte stè congetture :confuso: ma comunque credo che Sol sia il principe di Dressrosa e quindi fratello di Violet/Viola e quindi il figlio di Re Riku (mai scritto un commento così difficile fiù) :sospiro: :sospiro:


    Un'altra cosa che non capisco è l'aspetto di Trebòl, sembra che il suo corpo sia come "sciolto" tipo Caribou con il suo potere Palude Palude, ma la cosa che mi stupisce è che anche la sua veste sembra avere la medesima caratteristica, non so se è veramente così oppure se è legato al suo potere o quant'altro..... :look2: :look2:


    Quanto mi piace Gladius..... :teach: :teach: :homer: :homer:

    Non capisco la sensazione che alla fine ha Re Riku dicendo di aver perso qualcosa, come dieci anni fa.....forse si riferisce a qualcosa che ha fatto nel flashback precedente ma non mi sembra che ci sia niente che si colleghi a questo

    Forte la scena di Jeet, Abdullah e Boo giocattolizzati :brook: :brook:

    Infine Bellamy si avvicina a Rufy con intenzioni che sembrano essere chiare, ma secondo me vuole aiutarlo in qualche modo considerando che Rufy gli ha detto di averlo perdonato per le vicende passate, oltre ad aver fatto il tifo per lui nel Blocco B e oltre ad averli detto che secondo lui era cambiato quando lo stavano portando sulla lettiga dopo la fine del Blocco B. Mah, staremo a vedere.

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolo e questa volta aggiungo: ANCORA AUGURI DEVIL'S FRUIT FORUM :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Continuo del capitolo precedente, con il flashback di Dressrosa :sisi:

    Per lo meno, Zoro e Rufy si sono ritrovati, però la sagoma di Bellamy dietro di loro, non promette nulla di buono :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. pelucchiotto
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI PER I 7 ANNI di fantastico "lavoro" che avete fate. Sin dai primi capitoli di impel down siete stati fantastici.

    Per quanto riguarda il capitolo, peccato, Oda ha sprecato un'opportunità d'oro: volevo vedere Monet vestita da cameriera sexy :sanji:
    Secondo me Violet è la sorella di Scarlet, mentre Sol è "sol son-in-low". L'ho pensato dopo il discorso del re con il Chinjao. Quando il vecchione parla di successione, lui infatti si ricorda di aver dimenticato di qualcuno che sicuramente è Sol. Poiché per quanto mostrato fino ad ora il re ha solo figlie femmine, Sol (marito di Scarlet) sarebbe stato il nuovo re. Arrivo pure ad azzardare che loro non vivevano a palazzo perché volevano capire come vive il popolino in vista del loro futuro governo (e far crescere Rebecca come una persona normale)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Grazie per il capitolo :sisi: uno tra i migliori capitoli dopo il timeskip

    I flashback del Doflamingo insieme ai capiseggi sono veramente speccatolari!
    La Donquixote family è spettacolare,i caposeggi sono favolosi anche per il design :homer:

    Ora si stanno tirando le somme prima dell'attacco...i nanetti e il soldatino vogliono liberare i toyzzati per rivoltarli contro la famiglia fenicotterosa...ci riusciranno?

    Nel frattempo tutti i partecipanti del torneo che hanno perso vengono toyzzati :asd: mi diverte troppo la cosa,gente di un livello discreto che diventa obsoleta e impotente ai servizi della Donquixote family :xd:

    E per finire si vede un Bellamy estasiato...prevarrà il suo buonsenso o il suo fanatismo per il Doffy?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :xd:

    le mini-avventure di Caribou penso siano alla fine, questione di 2-3 capitoli-almeno credo-

    il flashback continua, scopriamo che Viole(t) è la figlia di re Riku e quindi la zia di Rebecca :sisi:

    come dice Robin...Dofla è abbastanza astuto....è riuscito a conquistare un regno in una sola notte

    oddio la faccia di Robin :oo: :asd:

    fine flashback con Zoro si incontra "finalmente" con Rufy

    che vorrà Bellamy?!?! è un suicidio seguire le parole di Diamante :sisi: non so quanto gli conviene mettersi contro Rufy :asd:
     
    Top
    .
  8. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non lo so eppure dopo la sconfitta sembrava averla presa in maniera seria.. Sembra essere diventato un personaggio tutto onore e carattere boh..

    Tra l'altro come ho già detto ha già riconosciuto la forza molto superiore di Rufy non è mica down sa che se lo attaccasse ci prenderebbe gli schiaffi io però sono troppo curioso di sapere che è successo alla ciurma di Bellamy e come mai sia cambiato tanto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,197

    Status
    Grazie del capitolo! :D

    Ma era davvero così indispensabile il ruolo di Monet, ossia che aprisse la porta del palazzo? :oo: Non potevano sfondarla?! :lol:

    Inoltre non ho ben capito se le facce sconvolte di Robin, Usop e Franky siano dovute al fatto di aver scoperto che Dofly ha abdicato per finta (non ricordo se loro l'avevan già scoperto o no... :look2: ) oppure perchè da tutta questa storia messa su da loro è venuto fuori questo caos interno al paese... :dubbio:

    CITAZIONE (Monkey D. Luke @ 14/11/2013, 02:05) 
    Non capisco la sensazione che alla fine ha Re Riku dicendo di aver perso qualcosa, come dieci anni fa.....forse si riferisce a qualcosa che ha fatto nel flashback precedente ma non mi sembra che ci sia niente che si colleghi a questo

    I nipoti di Don son stati tramutati in giocattoli e tutti si sono dimenticati di loro: per questo Riku ha la sensazione di vuoto... :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    secondo me i partecipanti del girone a cui ha partecipato bellamy sono già stati dimenticati e secondo me di conseguenza bellamy ha dimenticato il tifo che rufy ha fatto per lui
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Impossible.. Barto non ha perso e Bellamy è contro Barto se non sbaglio che si è beccato il tfodi Rufy.

    Poi dubito che lui non sia a conoscenza della situazione della Donquijote family tant'è vero che pur avendo perso non mi pare finisca nei sotterranei
     
    Top
    .
  12. zxz
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo! Un capitolo un po' scontato ma grande come sempre Oda
     
    Top
    .
  13. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    Sarà stato anche un capitolo scontato come ho sentito da molti, ma senza capitoli del genere che ci confermano diverse informazioni, la trama non andrebbe avanti. One piece non è dragon ball, con tutto il rispetto per quest'ultimo.
     
    Top
    .
  14. hhero92
     
    .

    User deleted


    grazie del capitolo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie mille per il capitolo,
    stupendo, la storia interessantissima, però, sò che sembrerò banale, ma....
    LA FACCIA DI ROBIN!?!?!?!?!?
    fantastica, e mi sorge una domanda, ma è la prima volta in tutto one piece che oda disegna una faccia "buffa" a robin?
    comunque ripeto, il flashback su dressrosa è meraviglioso, e molto molto triste.

    approposito, auguri, ma...l'anniversario èra ieri o oggi?
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2013, 00:19   3318 views
  Share  
.
Top