Capitolo 729

"Doflamingo della Flotta dei Sette VS. Law della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :hannyabal:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. baroncio
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo, i migliori come sempre!
    Capitolo eccezionale!!! Facciamo questo ultimo flashback e poi azione!! [e non credo assolutamente che Law possa essere morto]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    non fate caso alla mia frase che dice "aarivederci alla prossima settimana" perchè è stato un mio lapsus XD
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. hhero92
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo, cucciolini pucci pucci! (cit Dellinger)
    Per me è lui che ha rubato le gambe di Monet xD
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo :sese:

    Qualche pensiero veloce dopo una prima lettura:
    - le miniavventure mi annoiano
    - Dellinger è orrendo/a
    - Bellamy aiuterà i Mugi contro Doflamingo
    - il potere di Dofla è sempre più assurdo, ogni capitolo fa una cosa nuova (anche se non raggiunge i livelli delle balene dagli occhi di Violet o dell'Ope Ope :asd: )
    - non capisco quali siano le capacità di Diamante, se è davvero un "genio" o se Dofla lo chiama così solo per fargli fare quello che gli ordina
    - ora voglio vedere il legame che ha Traf con la gente che porta la "D" nel nome (magari il Cora nominato alla fine? :oo: )
    - penso che se al posto di Usoland e compagni ci fosse stato Rufy anche lui avrebbe voluto aiutare i nani e il soldato giocattolo, ma credo che questa volta abbia accettato di aiutarli prima di tutto perché Franky voleva farlo e poi perché avevano effettivamente bisogno di aiuto (non so perché, ma "Franky! SCATENATI!!!" mi è piaciuto un sacco)
    - a pag 13 Zoro non ha i baffi
    - Law non è morto
    - concordo con chi diceva che Cora potrebbe essere il precedente Corazon
    - inizierà uno scontro che coinvolgerà anche la Marina imho
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Grazie per il capitolo :sisi:

    CITAZIONE (Rackham @ 20/11/2013, 23:18) 
    Grazie per il capitolo :sese:

    Qualche pensiero veloce dopo una prima lettura:
    - le miniavventure mi annoiano
    - Dellinger è orrendo/a
    - Bellamy aiuterà i Mugi contro Doflamingo
    - il potere di Dofla è sempre più assurdo, ogni capitolo fa una cosa nuova (anche se non raggiunge i livelli delle balene dagli occhi di Violet o dell'Ope Ope :asd: )
    - non capisco quali siano le capacità di Diamante, se è davvero un "genio" o se Dofla lo chiama così solo per fargli fare quello che gli ordina
    - ora voglio vedere il legame che ha Traf con la gente che porta la "D" nel nome (magari il Cora nominato alla fine? :oo: )
    - penso che se al posto di Usoland e compagni ci fosse stato Rufy anche lui avrebbe voluto aiutare i nani e il soldato giocattolo, ma credo che questa volta abbia accettato di aiutarli prima di tutto perché Franky voleva farlo e poi perché avevano effettivamente bisogno di aiuto (non so perché, ma "Franky! SCATENATI!!!" mi è piaciuto un sacco)
    - a pag 13 Zoro non ha i baffi
    - Law non è morto
    - concordo con chi diceva che Cora potrebbe essere il precedente Corazon
    - inizierà uno scontro che coinvolgerà anche la Marina imho

    Quoto tutto

    Cmq Doffy chiama diamante genio per fargli fare quello che gli ordina imho :sisi:

    La marina verrà coinvolta,ma non sono più sicuro che Fuji stavolta sia con Doffy :oo:
    Akainu potrebbe avergli dato carta bianca nel frattempo e Fuji sa che Rufy è buono e che Doflamingo è un mascalzone! :sese:

    Ultima cosa...l'ultima pagina merita un dipinto! :hannyabal:

    Dategli un oscar :smoker:

    Anche se vi dirò che Law inizia a farmi pena :oo:
     
    Top
    .
  7. gol.d.ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 20/11/2013, 23:18) 
    Grazie per il capitolo :sese:

    Qualche pensiero veloce dopo una prima lettura:
    - le miniavventure mi annoiano
    - Dellinger è orrendo/a
    - Bellamy aiuterà i Mugi contro Doflamingo
    - il potere di Dofla è sempre più assurdo, ogni capitolo fa una cosa nuova (anche se non raggiunge i livelli delle balene dagli occhi di Violet o dell'Ope Ope :asd: )
    - non capisco quali siano le capacità di Diamante, se è davvero un "genio" o se Dofla lo chiama così solo per fargli fare quello che gli ordina
    - ora voglio vedere il legame che ha Traf con la gente che porta la "D" nel nome (magari il Cora nominato alla fine? :oo: )
    - penso che se al posto di Usoland e compagni ci fosse stato Rufy anche lui avrebbe voluto aiutare i nani e il soldato giocattolo, ma credo che questa volta abbia accettato di aiutarli prima di tutto perché Franky voleva farlo e poi perché avevano effettivamente bisogno di aiuto (non so perché, ma "Franky! SCATENATI!!!" mi è piaciuto un sacco)
    - a pag 13 Zoro non ha i baffi
    - Law non è morto
    - concordo con chi diceva che Cora potrebbe essere il precedente Corazon
    - inizierà uno scontro che coinvolgerà anche la Marina imho

    quoto anche io
    cmq nn è detto che la marina prenda le parti di rufy anche se potrebbe essere, il fatto interessante è che probabilmente avremo spiegazioni sulla tanto acclamata D :ener: XD
    che secondo me avrà a che fare con i 100 di anni buio forse sono gli eredi di quella civiltà distrutta che sono sopravvissuti chi lo sa XD
    cmq trpp forte la frase franky scatenati alla hulk spacca XD
     
    Top
    .
  8. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e interessante questo capitolo, sbavo dall'eccitazione (qui è Homer che sbava per me ma vi assicuro che sto sbavando davvero XD) :homer: :homer: :homer:

    Bellamy penso che aiuterà alla fine Rufy, come avevo detto nel commento del precedente capitolo, nonostante Dellinger versione "Okama" faccia un pò paura alla nostra "Iena".

    Anche io come Rackham, ma come anche gli altri credo, penso che se ci fosse stato Rufy al posto di Franky avrebbe fatto la stessa cosa. Franky lo conosciamo quando si mette a piangere a dirotto per le storie commoventi, quindi non mi sorprendo di questa cosa.

    La frase "SCATENATI" è fighissima ma la tavola con le facce di Sanji e Rufy quando Franky li dice: "Non posso stare fermo a guardarli morire" merita ancor di più secondo me :sisi: :sisi: :sisi:

    Parlando ancora di tavole, stupenda quella di Doflamingo quando schiva il colpo di Law con la mano (Scalpel), che riesce comunque a procurarli un taglio sul viso, e girandosi rifila un calcio in faccia a Law con la suola delle scarpe, è un'azione tipica di Oda, ne ha fatte altre di questo stampo e devo dire che le apprezzo sempre molto. :asd: :asd:

    Che dire di Dofla, mi ripetero ancora (eh sì, che palloni!!!) ma è un villain fantastico, sfodera sempre qualcosa di nuovo, come ha già detto il saggio Rackham, e fa apparire il suo potere un miscuglio di efficienza, versatilità e potenza al contrario di quanto potrebbe in realtà sembrare, cioè un potere non eccezionale. Credo che lo metterei allo stesso livello del potere di Nico Robin, proprio perchè può sembrare un potere abbastanza normale ma è ricco di "sorprese"
    Inoltre la sua crudeltà è quasi assurda, per non dire irreale :teach: :teach:

    A questo punto Law sembra non aver avuto mai speranze fin dall'inizio anche se mi aspettavo qualche sorpresa nel combattimento e non solo un taglio sul viso, che comunque contro Dofla non è poco :sese: :sese:
    Nonostante gli spari, Law ovviamente non sarà morto, quanti personaggi di One Piece sono sopravvissuti a spari (ad esempio Roshio, quando viene scaraventato dalla finestra dai colpi di pistola proprio di Bellamy a Jaya, e lo si vede sotto al palazzo che è ancora vivo e Bellamy salta dalla finestra per finirlo definitivamente) ma ce ne sarebbero altri esempi, ancora più evidenti (non stupitevi dell'eccezionale memoria, è che ho rivisto da poco quella puntata :asd: )

    Spero di vedere finalmente in azione Bastille assieme all'arrivo di Fujitora...

    Questo "Cora" è probabile che sia appunto Corazon, l'ex ufficiale del Seme di Cuori, posto che tempo addietro avrebbe potuto ottenere Law da Dofla, oppure sarà un'altra persona ma la frase che Law pronuncia sulla "D" mi fa pensare che abbia avuto precedenti con persone che avevano quella "D" nel nome oltre a Rufy ovviamente e quindi mi fa pensare che questo Cora/Corazon, chiunque egli sia, potrebbe aver avuto la "D" nel nome, tutto è possibile con Oda, lo sappiamo tutti :comeno:

    Oltre a Bastille, spero nell'intervento di Rufy su Dofla, o meglio ancora di Zoro che al contrario di Rufy è fuori dal Colosseo e quindi più vicino, mah vedremo purtroppo tutto tra due settimane, stramaledetta pausa grrrrrrrrrrr :zoro: :zoro:

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Grazie del capitolo inanzitutto :sese:

    Buon capitolo, notiamo subito come Law le stia prendendo di santa ragione da Dofla, con scena finale dove si vedono i 2, in prossimità di Rufy e Zoro, quindi probabilmente interverranno :sisi:

    Bellamy ha un ripensamento, potrebbe schierarsi con i Mugi... Buffo Dellinger :oo:

    Intanto cè pure la Marina pronta all'azione, carne al fuoco cè ne, vedremo se scoppierà un mezzo putiferio oppure no :sese:

    @Rack: Anch'io ho notato i baffi di Zoro :oo: :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Knuckle3 @ 20/11/2013, 22:56) 
    che la ciurma avrà 10membri lo dice lo stesso rufy

    Si ma non vuol dire che debba per forza respingere altre persone, in una situazione del tipo "Law ci aveva detto che se gli fosse successo qualcosa avremmo dovuto seguirti ovunque"

    Non so, la vivre card in questo senso data a Nami è interessante, e questo fatto della D mi fa pensare che Traffy ci punti molto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    S-class Hero Watchdog Man

    Group
    Marine
    Posts
    12,602

    Status
    Ricordiamoci che potrebbe intervenire anche un Jimbe a sorpresa! :comeno:

    In piazza abbiamo Rufy,Zoro,Doflamingo,Bastille,Fuji,Kinemon e uno zerbino sporco di sangue a forma di Law :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Franky Scatenati!!! solo questo basta per tutti i 729 capitoli.

    E' interessante quello che dice Dofla, che Law sarebbe anche morto per dare tempo ai Cappello di paglia di struggere la fabbrica e fare in modo che Kaido se la prenda con Dofla.
    Law alleato persempre
     
    Top
    .
  13. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 21/11/2013, 07:39) 
    Si ma non vuol dire che debba per forza respingere altre persone, in una situazione del tipo "Law ci aveva detto che se gli fosse successo qualcosa avremmo dovuto seguirti ovunque"

    Non so, la vivre card in questo senso data a Nami è interessante, e questo fatto della D mi fa pensare che Traffy ci punti molto

    io all'ipotesi flotte non ho mai creduto, solo a possibili alleati che in alcuni momenti chiave si fanno avanti. Rufy è come Gol d.Roger e lui mi pare non avesse flotte, ma solo una ciurma con la quale ha conqiustato il nuovo mondo. l'obbiettivo di luffy non è quello di diventare un imperatore, in quel caso hai bisogno di flotte a tuo seguito, ma solo di arrivare in fondo e di battere tutti i suoi avversari; quindi per me non avrà mai flotte in stile barbabianca o teach, ma solo la sua ciurma (10membri) e vari alleati tipo jinbei che lo aiuteranno nel suo cammino.

    comunque credo anche io che law fosse legato al detentore del seggio di cuori, sicuramente avremo un altro flashback e poi la saga inizierà a movimentarsi. la mia curiosità è su come muoverà burgess e su come finirà la storia del torneo.
     
    Top
    .
  14. T.D.Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la reazione di Rufy, la decisione che prenderà la Marina e naturalmente Franky che si SCATENA!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    53
    Location
    Thriller bark

    Status
    capitolo fantastico grazie mille
    forza Franchy :franky: <3
    Dellinger ha una faccia da cretino :sisi:
    CITAZIONE (Vergil Dark Slayer @ 21/11/2013, 09:22) 
    In piazza abbiamo Rufy,Zoro,Doflamingo,Bastille,Fuji,Kinemon e uno zerbino sporco di sangue a forma di Law :asd:

    potrebbe partecipare anche Bartolomeo che dite!?
     
    Top
    .
87 replies since 20/11/2013, 22:57   4948 views
  Share  
.
Top