Capitolo 729

"Doflamingo della Flotta dei Sette VS. Law della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knuckle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 21/11/2013, 07:39) 
    Si ma non vuol dire che debba per forza respingere altre persone, in una situazione del tipo "Law ci aveva detto che se gli fosse successo qualcosa avremmo dovuto seguirti ovunque"

    Non so, la vivre card in questo senso data a Nami è interessante, e questo fatto della D mi fa pensare che Traffy ci punti molto

    io all'ipotesi flotte non ho mai creduto, solo a possibili alleati che in alcuni momenti chiave si fanno avanti. Rufy è come Gol d.Roger e lui mi pare non avesse flotte, ma solo una ciurma con la quale ha conqiustato il nuovo mondo. l'obbiettivo di luffy non è quello di diventare un imperatore, in quel caso hai bisogno di flotte a tuo seguito, ma solo di arrivare in fondo e di battere tutti i suoi avversari; quindi per me non avrà mai flotte in stile barbabianca o teach, ma solo la sua ciurma (10membri) e vari alleati tipo jinbei che lo aiuteranno nel suo cammino.

    comunque credo anche io che law fosse legato al detentore del seggio di cuori, sicuramente avremo un altro flashback e poi la saga inizierà a movimentarsi. la mia curiosità è su come muoverà burgess e su come finirà la storia del torneo.
     
    Top
    .
87 replies since 20/11/2013, 22:57   4948 views
  Share  
.
Top