[VENDO][CERCO] Vari Fumetti (Manga/Marvel)

Como

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    9,957

    Status
    INFORMAZIONI UTILI

    Le condizioni degli albi sono riportate a fianco di ciascuna voce, insieme al prezzo del singolo albo o al prezzo del blocco di riferimento.
    In ogni caso quando mi contatterete vi invierò una foto e potete giudicare voi di persona!

    Di seguito la LEGENDA DELLE CONDIZIONI DEI FUMETTI:

    EDICOLA: eccellente stato di conservazione; presenta le stesse caratteristiche di un fumetto comprato in edicola nel giorno di uscita.

    OTTIMO: ottimo stato di conservazione; bella copia perfetta nella struttura generale, ma con piccole imperfezioni quali pieghette di lettura piccolissime abrasioni in controluce o angoli leggermente arrotondati.

    BUONO: buono stato di conservazione; copia con qualche segno del tempo e quindi di usura generale ma nell'insieme buona da collezionare. Può quindi presentare pieghe di lettura, piccoli restauri, eventuali piccoli timbri.

    DISCRETO: discreto stato di conservazione; copia che può presentare tracce di umidità, segni di scotch, strappetti o strappi e pieghe di lettura, segni di biro. In ogni modo integra.

    CONDIZIONI MISTE: ad esempio buono/ottimo o ottimo/edicola. Si intende una condizione tra le due indicate.

    Se interessati ad avere FOTO degli albi a dimostrazione delle condizioni indicate, non esitate a contattarmi.
    Verranno inviate il prima possibile!


    PAGAMENTI

     Ricarica PostePay

    PayPal (Preferito, una sicurezza per acquirente e venditore)


    SPEDIZIONI

     I prezzi al fianco dei fumetti NON comprendono le spedizioni salvo dove specificato;

     Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita o danneggiamento da parte di terzi. Il materiale verrà mostrato in foto nelle sue condizione reali con a fianco il mio nickname;

     Le spedizioni verranno effettuate il prima possibile (entro una settimana, salvo esigenze diverse), successivamente alla notifica di pagamento;

     Il ritiro diretto è consentito e non ha costi aggiuntivi. Ritiro a mano prezzo le zone di Cantù-Como;

     "Spese di spedizione incluse con piego libri" intendo la piego libri ordinaria perché a quanto pare, secondo il servizio di poste italiane, in Lombardia non esiste quella raccomandata;

     Per un peso uguale o inferiore a 2 kg totali, la spedizione avviene tramite Raccomandato al costo di 4,00;

     Per un peso compreso tra i 2 e i 20 kg kg totali, spedisco solamente tramite Pacco Celere 3 Tracciabile al costo di 11,50 euro.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ringrazio el_shemo per avermi permesso di copiare le info.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Accetto più che volentieri anche scambi, proponete pure :)

    Manga

    Claymore 1-12 30 euro
    Condizioni miste variano da Ottimo ad Edicola

    Garouden la leggenda del lupo affamato 1-9 30 euro ss incluse con piego di libri

    Marvel

    Devil Marvel Saga con cofanetto 25 euro ss incluse piego libri
    Condizioni miste variano da Ottimo ad Edicola

    Wolverine il migliore in quello che fa 1-2 20 euro ss incluse piego libri
    Condizioni Edicola

    Dark avengers 1-2 8 euro ss incluse piego libri
    Condizioni Edicola

    Carnage: faida di famiglia + Carnage: U.S.A 40 euro ss incluse con piego libri
    Condizioni Edicola

    Iron man : iron age 1-2 8 euro ss incluse piego libri
    Condizioni Edicola

    Altro

    Halo dal 1 al 7 completa
    Halo graphic novel
    5 libri di Halo: - Primo attacco - I fantasmi di Onyx - Cryptum - La caduta di Reach - Evolution
    Pack completo a 65 euro ss.incluse pacco celere 3
    Condizioni Edicola


    Aggiungendo 3 euro in più a tutte le proposte vi darò insieme Apocaypse(3 numeri) o Deadpool uccide l'universo marvel

    CERCO:
    N.B:
    Cerco serie complete o sequenze dei seguenti manga. Non Proponetemi 2 numeri su 20 perché non rispondo neanche. Sequenze tipo (1-10) - (1-20) - (5-20)ecc con qualche numero mancante sono accettate. Non proponetemi metà serie di un tipo e metà serie di un'altro (esempio metà deluxe e metà normale) perché non rispondo neanche.
    Scambio con manga sopraelencati, potete scegliere qualsiasi cosa della lista per poter puntare allo scambio secco oppure solo 1-2-3-4-5 cose per abbassare il valore delle vostre pretese. Esempio se mi proponete i numeri 1-20 e chiedete 60-70 euro scegliendo qualche fumetto della lista troveremo un accordo in base al valore di ciò che sceglierete. Scambio questi manga/fumetti perchè gli ho già letti e non ho voglia di darli dentro al fumettaro a meno della metà del loro valore, preferisco scambiarli così da poter leggere altri manga e dar l'occasione a voi di leggere quelli che avevo io. Non sparatemi 200-300 euro perché mi posso anche mandare a quel paese visto che mi sembra di essere stato chiaro. Cerco le seguenti serie:

    Vagabond
    L' Immortale
    Homunculus
    Monster
    Ichi the killer
    Slam dunk
    Battle royale
    Tough

    Venduti
    M.A.R completa 15 numeri (primi 10 play press, il resto gp) + M.A.R Omega completa 4 numeri. (imbustati) Ben 19 numeri
    76 euro 25 euro


    Monster Soul 2 numeri

    Gears of War 7 numeri formato comics + Gears of War Anvil Gate. 28 euro 25 euro Venduto

    Cronache del Mondo Emerso 2° seconda Serie. 3 Numeri 8 euro Venduto

    World of Warcraft. 13 numeri formato comics.
    39 euro 20 euro
    Venduto

    Starcraft : Io,Mengsk + Il debito dei Diavoli. 18 euro Venduto

    God of War 3 numeri formato comics (imbustati) + God of War romanzo ufficiale. 15 euro Venduto

    Spiderman 568-588 compresi 67,70 30 euro NO 584 e NO allegato 568. Il numero 583 ha la copertina variant Venduto


    QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA. Vendita di materiale usato tra soggetti privati, non soggetta alle disposizioni del D.Lgs 206/2005. Si esclude qualsiasi forma di garanzia ai sensi dell’art. 1487 del Codice Civile.

    La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, gli oggetti proposti vengono venduti “AS IS” (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
    Per quanto sopra, chiunque faccia offerte, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.


    Provvederò alla presentazione il più presto possibile


    Edited by ¬Frank³ - 4/12/2013, 23:53
     
    Top
    .
  2. Mad_Sound
     
    .

    User deleted


    Ciao hai pm anche se passato un po di tempo
     
    Top
    .
1 replies since 4/12/2013, 15:32   189 views
  Share  
.
Top