Capitolo 731

"Dressrosa Operazione SOP"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monkey D. Luke
     
    .

    User deleted


    Oh my God, oh mio Dio misericordioso, non ci credo :usop: :usop: :usop: :usop: :usop: :usop:

    Vi giuro che questa saga sta scatenando dei colpi di scena incredibili, mi sta appassionando in un modo inverosimileeeeee........sfido chiunque a dire che spuntasse fuori in questo momento un personaggio del genere...............non ce la facciooooo, mi ha preso un colpo quando l'ho visto (visto....va beh) ma andiamo con ordine.....

    Bartolomeo vi dico che lo vorrei nella ciurma di Rufy, soprattutto per il suo senso dell'amicizia che si discosta un pò da quello di Rufy per l'idea ma è comunque concreto almeno quanto il suo. E poi è davvero forte e la sua spietatezza credo che possa essere mitizzata dal codice di comportamento dell'intera ciurma, insomma lo vogliooooooo :rufy: :rufy:

    Riguardo Bellamy, io non trovo brutto il suo reinserimento, mi piace vederlo sotto la veste dell'aiutante "non-accreditato" per così dire.

    L'avevamo capito tutti che Sugar era quella che trasformava le persone in giocattoli e abbiamo scoperto il perchè nel flashback era sempre uguale al presente.

    Non pensavo che Rebecca trovasse un'alleata sul ring, forse Alicia sarà una ex-appartenente all'esercito di Re Riku?? BOH :look2: :look2: :look2:

    La scena in cui Sol spiega il piano e all'inizio Franky, Usop e Robin chiedono cosa voglia dire SOP è divertente, quando ho capito cosa voleva dire sono rimasto un pò di cacca per la banalità, ma questo è il minimo se penso a LUIIIIIII :ohyes:

    E veniamo proprio a LUIIIII, ripeto che secondo me nessuno di noi "seguaci" si aspettava di vederlo adesso e soprattutto lì, anche se ragionandoci sopra, siccome Oda non ha potuto, giustamente credo, inserirlo nella saga di Marineford, ha voluto chiamarlo in causa "almeno" per cercare di non far cadere il frutto appartenuto al suo grande amico Ace in mani nemiche e quindi per dare il suo contributo ad una situazione quantomeno importante. all'inizio stentavo a capire di chi si trattasse ma quando ho visto la vignetta in cui c'é solo il faccione di Rufy stupito che piange (fra l'altro stupenda XD) e ovviamente l'ultima vignetta che raffigura la tomba di Ace e Barbabianca con le tre scodelle dell'amicizia (stupenda anche questa) ho collegato tutto, guardando anche il tipo di vestiario che sostanzialmente ricalca quello che aveva da piccolo. Nelle immagini precedenti raffiguranti la tomba di Ace e Barbabianca ci fu una discussione al riguardo ma si intravedeva comunque la presenza della "terza" scodella, o almeno penso che sia stata la mia volontà di credere che Sabo fosse vivo a farmi vedere la "terza" scodella, ma vabbè lasciamo stare questi dettagli passati. Eh si ragazzi, ormai è certo che Sabo non è morto e per chi ci sperava come me, questo "particolare" (si, particolare...) offusca tutto il resto della trama per ora. Quanto sono feliceeeeeeeeeeee :*_*: :*_*: :*_*:

    Per ultima cosa, è apparsa una vecchia conoscenza, Koala, ovvero colei che è stata protagonista "forzata" della morte di Fisher Tiger e dello scioglimento della ciurma dei Pirati del Sole, che dice di voler reincontrare Robin poichè è una rivoluzionaria e quindi l'ha conosciuta durante i due anni di separazione della ciurma, infatti quando ho visto lei, non avevo ancora capito che quel personaggio misterioso fosse Sabo ma ho erroneamente pensato che fosse la stessa Koala a parlare con Rufy al colosseo e poi fuori, con un cambio rapido di scena, a parlare tramite lumacofono. Nel discorso che stavano facendo pensavo che stessero parlando di Jinbe e dei suoi probabili tristi trascorsi, ma poi ho capito tutto fortunatamente :sese: :sese: :sese:

    Non resta che vedere che succederà nel prossimo capitolo (anticipato :homer: ) ovviamente con Sabo e con l'altra, come direbbe Buta, "sfiziooooosa" situazione che vede protagonisti il resto degli "Strawhats" (altro termine usuale al Buta XD) e della ciurma della Mammona/Mangiona :eccellente:

    Come sempre ringrazio lo staff per il capitolooo :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
150 replies since 11/12/2013, 23:30   7177 views
  Share  
.
Top