Capitolo 731

"Dressrosa Operazione SOP"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild Dipi
     
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Grazie DFF per il capitolozzo.

    Signori, a me il capitolo è piaciuto, e anche molto. So di essere quasi un rivoluzionario per questo :asd:
    Commenterò per punti (anche se a nessuno importerà)

    - Bellamy: se è vero che i continui cambi di idee possono stufare, io sto apprezzando la continua fiducia e abnegazione che, fino ad ora, la iena ha riposto nel fenicottero qualsiasi cosa succeda.

    - Bartolomeo: idolo indiscusso di DR, fanboy a livelli assurdi, che non riesce a guardare rufy nanche in faccia :xd:

    - Sol, Nani, Usop & Co.: ok tutto pronto, ci hanno spiegato un po di cose, ma ora MUOVETEVI :zoro: non ne possiamo più di aspettare (unica pecca di Oda in questa saga per quanto mi riguarda)

    - Sabo (?) e Koala: inizio a dire che la loro presenza la vedo più come iniziativa personale che azione dei rivoluzionari vera e propria. Secondo me Sabo ha voluto recuperare il frutto del fratello, aiutando magari l'altro, e koala (anche per riincotrare Robin) l'ha seguito.
    Sull'apparizione di Sabo vera e propria, come già detto nelle anticipazioni, io l'ho gradita e molto. Non l'avevo mai dato per morto (iniziando dalla scena della nave di Dragon) e io sono uno per il lieto fine sempre e comunque. Inoltre il giovine riequilibra le quotazioni tra le due fazioni in gioco, permettendo a rufy di raggiungere il fenicottero.
    La scelta del luogo e del tempo in cui farlo riapparire aggiunge si carne al fuoco, ma se la cosa è ben gestita (Oda ci ha già dato modo di mostrarci che ne è capace) io adorerò questa saga nei secoli dei secoli
    Amen!
     
    Top
    .
150 replies since 11/12/2013, 23:30   7177 views
  Share  
.
Top