Capitolo 733

"Ciò che il Signor Soldato desidera"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Algut
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nella prima parte i rapporti familiari di sangue ci sono stati, vedi bibi con cobra (all'inizio), konis con suo padre (anche se un pò marginale rispetto alla storia) e soprattutto nico robin con nico olvia nel flashback di ohara. poi ci possiamo mettere garp e rufy, ma sarebbe un rapporto tra nonno e nipote e non tra genitori.
    non ho ben capito dove vuoi arrivare col tuo discorso, ma non vedo queste differenze tra paradiso e nuovo mondo, sono solo scelte di personaggi, poi non tutti possono avere genitori adottivi, qualcuno fortunato c'è anche in one piece :sisi:

    Knuckle3 ... la mia è solamente una costatazione sui personaggi finora conosciuti, ovviamente non è che nel nuovo mondo di colpo tutti hanno genitori biologici. :asd:
    Volevo fare una puntualizzazione sui rapporti familiari che hanno mosso la storia, come è stato quello tra Ace e Barbabianca, che non a caso chiamava “figli” i suoi subordinati, e che ha portato alla guerra di Marineford. Le vicende familiari di alcuni personaggi come Sanji, Nami, Franky e Rufy sono state determinanti per la loro crescita.
    In questa saga la determinazione di Sol nel voler creare un futuro di pace per Rebecca potrebbe risultare determinante per la caduta di Doflamingo (così come determinante sarà il grande eroe Usoland :asd: ).
    Nella prima parte del viaggio i rapporti familiari più forti che ci sono stati mostrati riguardavano principalmente le famiglie acquisite. Forse la sola vera eccezione è stata quella tra Robin e Olvia. Per il resto non mi sembra che il rapporto padre/figlia tra Cobra e Bibi sia stato approfondito più di tanto e quello tra Konis e suo padre è troppo marginale per la storia. :sese:
     
    Top
    .
50 replies since 30/12/2013, 22:54   3147 views
  Share  
.
Top