Star Wars

La saga cinematografica ideata da George Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wikill
     
    .

    User deleted


    Io mi sono avvicinato da poco a questa saga, nonostante la sua fama e la sua innegabile importanza nel mondo cinematografico.
    Ammetto di non avere le conoscenze dell'universo fantastico che da origine alla saga che ha un grande appassionato, ma sono comunque molto colpito e attratto da esso.
    Poi le voci prima e le conferme poi, che volevano la produzione di una nuova trilogia sul tema, mi hanno trasmesso un senso di curiosità misto a paura, sono impaziente di vedere questi nuovi film, ma da un lato, sono impaurito dal possibile contenuto...

    Voi cosa ne pensate della saga in generale e di queste novità riguardo la nuova trilogia?

    Ne sentivate il bisogno? Quale argomente vorreste/non vorreste vedere trattato nei nuovi film?

    Qual'è, dei 6 episodi già prodotti, quello che preferite?

    Il sistema sul quale i protagonisti hanno avuto le loro avventire che più vi è piaciuto?

    Il personaggio che preferite e quello che proprio non potete sopportare?

    Ed infine, quale lato della forza preferite? Insomma, Sith o Jedi?

    Spero ci sia qualcuno che sia anche solo minimamente appassionato di Star Wars nel forum! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Annunciato il cast ufficiale dell'episodio VII:
    CITAZIONE
    John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow si uniscono a Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker in Star Wars: Episodio VII.

    Ecco la foto del cast che legge la sceneggiatura a Londra insieme al regista J. J. Abrams:

    (clicca per ingrandire)

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Almeno i puristi avranno qualcosa di nuovo su cui gettare merda (se mi permettete il temine) dopo i prequel.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,731

    Status
    mi pare ci fossero diversi topic su SW, bo vabe :P

    i prequel avevano un senso, e dopo molte visioni li ho iniziati ad apprezzare specie il 2 e il 3. i fatti da dopo la morte di Vader non hanno proprio senso, specie con Disney.. se proprio ci sono decine di videogiochi o novel che parlano del futuro dopo Ep VI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma vuoi mettere la speculazione sui diritti ? E sopratutto il dibattito fra nerd tradizionalisti e nerd progressisiti ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Tralasciando che i prequel servivano per colmare lacune che nella trilogia originale, equivalevano ad abissi. Letteralmente. Io personalmente, dei 6 adoro i primi 3 per ovvi motivi, ma non mi dispiace la trilogia successiva. Il problema è la Disney, ha fin troppo potere ed acquisendo la LucasArts che era in bancarotta, può permettersi di fare ciò che vuole sull'operato di George. Poi ce ne sono di argomenti che la Disney potrebbe sfruttare: la nascita del conflitto fra Jedi e Sith, sulla nascita e successiva manipolazione della Forza. Oppure quello che potrebbe essere lo spunto per i tre nuovi film: una trilogia interamente basata sulla Battaglia di Yavin. Però non mi dispiacerebbe nemmeno una parte dedicata alla vita di Qui-Gon Jinn prima della sua morte :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    A me basta che ritorni Star Wars ! :sisi:

    Chiedo troppo ? :oo:



    :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Primo video dal set:

    Video
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Non ho capito ma una cippa ma è fantastico :*_*:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    CITAZIONE

    I fan italiani di Star Wars contro Disney Italia #18dicembrelaforzasirisveglia


    Circa 20 giorni dopo. Con questo ritardo verrà distribuito in Italia “Star Wars: il risveglio della Forza“.

    Da ieri pomeriggio, da quando la data ufficiale è apparsa sulla pagina Facebook ufficiale italiana di Star Wars, i fan sono in rivolta. Migliaia i commenti di disappunto sui social network che spaziano dalla semplice delusione agli insulti più feroci, all’idea di boicottare i cinema italiani.

    Il prossimo episodio di Star Wars diretto da J.J. Abrams è un evento attesissimo dai fan. L’impossibilità di viverlo in tempo reale con l’uscita internazionale ha numerose conseguenze negative anche per i distributori. Due o tre settimane di attesa potrebbero sembrare poche, purtroppo non è così, non nella realtà attuale:

    Il prossimo mese di dicembre sarà impossibile accedere a Facebook, Twitter, Instagram… senza venire inondati da spoiler che ci rovineranno la visione del film.
    Qualunque anteprima italiana avrà un impatto di gran lunga inferiore a causa della grande differita.
    Inoltre molti italiani, a causa della lunga attesa, purtroppo ricorreranno alla visione di copie pirata sottotitolate, arrecando anche un danno economico ai distributori.
    GuerreStellari.net condivide il disappunto dei fan su questa discutibile scelta distributiva.

    Con l’aiuto di tutto il fandom lanciamo l’iniziativa
    #18dicembrelaforzasirisveglia

    con questo articolo, l’hashtag e le immagini da condividere su tutti i social network, per far si che la richiesta di tutti i fan diventi virale e si possa chiedere l’allineamento della data d’uscita italiana a quella internazionale.

    Condividete quindi questo articolo, le foto e l’hashtag ovunque, ogni giorno, su tutte le vostre pagine e i vostri profili, creando così una voce unica, potente nella Forza, che possa essere ascoltata da Disney Italia.
    Invitiamo tutti a firmare anche la seguente petizione on-line: Svegliate la Forza il 18 dicembre per rafforzare ancora di più la voce del fandom italiano (non effettuate la donazione, è un optional solo pubblicitario non vincolante alla possibilità di voto, potete quindi votare senza donare).

    Clicca Qui per la petizione

    hashtag e foto per la condivisione

    #18dicembrelaforzasirisveglia


    fonte: guerrestellari.net

    Siamo già a 2000 Firme, ma io pubblicizzo comunque pure qua, per una volta dobbiamo farci sentire e bene.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Video

    P.S. Il film esce in Italia a dicembre come in tutto il mondo, hanno rimandato Zalone. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,394
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Chube...siamo a casa!

    Video

    però se il protagonista è quella ragazza mi incazzo :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/4/2015, 20:20)
    P.S. Il film esce in Italia a dicembre come in tutto il mondo, hanno rimandato Zalone. :sisi:

    Tra l'altro da noi esce due giorni prima che in USA, il 16... dovevano fare ammenda per la porcata di gennaio... :xd:

    CITAZIONE (Argenn @ 16/4/2015, 20:27) 
    però se il protagonista è quella ragazza mi incazzo :oo:

    Penso proprio sia una dei protagonisti, assieme allo Stormtrooper nero e ad altri... il cast originale dovrà fare un passaggio del testimone, ma di certo non sarà al centro della trama. :nono:

    P.S. tra l'altro, ma quanto caspio vivono gli Wookie!? Chewbacca era già grande all'epoca dello sterminio dei Jedi, quanti anni avrà? Non ha manco un pelo bianco... :oo: :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,440
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Scusate ma vado a tirare sassi sul cavalcavia :bugy:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/4/2015, 12:02) 
    CITAZIONE (Argenn @ 16/4/2015, 20:27) 
    però se il protagonista è quella ragazza mi incazzo :oo:

    Penso proprio sia una dei protagonisti, assieme allo Stormtrooper nero e ad altri... il cast originale dovrà fare un passaggio del testimone, ma di certo non sarà al centro della trama. :nono:

    P.S. tra l'altro, ma quanto caspio vivono gli Wookie!? Chewbacca era già grande all'epoca dello sterminio dei Jedi, quanti anni avrà? Non ha manco un pelo bianco... :oo: :asd:

    Dipende dalla specie di appartenenza. Yoda, ad esempio, è morto a 900 anni :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol: :wapol:

    I nuovi Cloni :ohyes: Sto venendo :ohyes:


    Lei è la figlia di Luke Skywalker :eheh: oppure di Leila :sisi:

    Il nigga invece boh, sarà uno stormtrooper difettoso :asd:
     
    Top
    .
1055 replies since 6/1/2014, 01:39   20495 views
  Share  
.
Top