Star Wars

La saga cinematografica ideata da George Lucas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,486
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    La petizione su Change.org ha avuto il suo effetto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Macché, semplicemente hanno spostato Zalone, che teme il film sul Papa. :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/4/2015, 12:02) 
    CITAZIONE (Argenn @ 16/4/2015, 20:27) 
    però se il protagonista è quella ragazza mi incazzo :oo:

    Penso proprio sia una dei protagonisti, assieme allo Stormtrooper nero e ad altri... il cast originale dovrà fare un passaggio del testimone, ma di certo non sarà al centro della trama. :nono:

    ok, ma in ogni star wars il protagonista è un Jedi....maschio.

    e se già parte di base con il protagonista femmina, parte già malissimo. Perchè si può dire quel che si vuole, ma lo Jedi è un guerriero, ed in quanto tale, la donna non lo rappresenta al meglio. Ci sarà un motivo se l'unico Jedi femmina era Aayla Secura, ed è durata giusto 10 secondi sulla cinepresa :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Wow Argenn, complimenti per l'apertura mentale; anche se, secondo me, hai esagerato un po' col femminismo. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 19/4/2015, 20:15) 
    Wow Argenn, complimenti per l'apertura mentale; anche se, secondo me, hai esagerato un po' col femminismo. :asd:

    grazie, mi ci impegno :sese: :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,449

    Status
    Ecco la locandina :oo:

    1439672227-starwars
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non mi piace. :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Neanche a me :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    quindi alla fine il nero è il jedi? WTF :oo:

    ma non era lei la figlia? :asd:

    comunque non mi piace, troppi pochi pg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,746

    Status
    Il risveglio della fr*gna :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    Secondo me è una pre-locandina, impossibile ci siano così pochi personaggi e così poche scritte.
    Di solito in una locandina ufficiale non si scrive solo il titolo e la data di uscita.
     
    Top
    .
  12. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lënz @ 17/4/2015, 12:54) 
    Il nigga invece boh, sarà uno stormtrooper difettoso :asd:

    Impossibile, sono tutti uguali e non di colore.

    CITAZIONE (Kaidou @ 15/8/2015, 23:21) 

    Non mi pare che abbia l'aria da "locandina principale", comunque mi piace molto lo stesso.

    CITAZIONE (Argenn @ 16/8/2015, 11:12) 
    quindi alla fine il nero è il jedi? WTF :oo:

    ma non era lei la figlia? :asd:

    comunque non mi piace, troppi pochi pg

    Ma la ragazza è la figlia di Leia e Han Solo? Perchè come regola uno jedi non potrebbe avere figli e Luke fino a prova contraria era uno jedi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 17/8/2015, 09:56) 
    CITAZIONE (Lënz @ 17/4/2015, 12:54) 
    Il nigga invece boh, sarà uno stormtrooper difettoso :asd:

    Impossibile, sono tutti uguali e non di colore.

    I Clonetroopers (quelli dei prequel) sono tutti identici, gli Stormtroopers della trilogia originale sono composti in buona parte da normali umani reclutati come un normale esercito, quindi possono essere chiunque.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Argenn @ 16/8/2015, 11:12) 
    quindi alla fine il nero è il jedi? WTF :oo:

    ma non era lei la figlia? :asd:

    comunque non mi piace, troppi pochi pg

    Ma la ragazza è la figlia di Leia e Han Solo? Perchè come regola uno jedi non potrebbe avere figli e Luke fino a prova contraria era uno jedi.

    Nell'ormai non-canonico universo espanso aveva moglie e figli, era una delle cose che Luke aveva fatto diversamente nel suo nuovo Ordine Jedi; penso avrebbe senso mantenere un dettaglio simile, dopotutto l'obbligo del celibato è stata una delle cose che ha causato la caduta dei vecchi Jedi. :sisi:
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/8/2015, 12:17) 
    I Clonetroopers (quelli dei prequel) sono tutti identici, gli Stormtroopers della trilogia originale sono composti in buona parte da normali umani reclutati come un normale esercito, quindi possono essere chiunque.


    Nell'ormai non-canonico universo espanso aveva moglie e figli, era una delle cose che Luke aveva fatto diversamente nel suo nuovo Ordine Jedi; penso avrebbe senso mantenere un dettaglio simile, dopotutto l'obbligo del celibato è stata una delle cose che ha causato la caduta dei vecchi Jedi. :sisi:

    Non sapevo dei cloni e non sapevo nemmeno delle altre trame sviluppate oltre ai film.


    Ma il risveglio della forza su cosa si baserà? L'impero non è stato distrutto?


    Riguardo l'ordine del celibato, mi sembra una brutta decisione quella di modificare il codice jedi. La durezza del suo cammino era l'asse portante per condurre alla vera forza, altrimenti si passava al lato oscuro. Mah....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 17/8/2015, 12:21) 
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 17/8/2015, 12:17) 
    I Clonetroopers (quelli dei prequel) sono tutti identici, gli Stormtroopers della trilogia originale sono composti in buona parte da normali umani reclutati come un normale esercito, quindi possono essere chiunque.


    Nell'ormai non-canonico universo espanso aveva moglie e figli, era una delle cose che Luke aveva fatto diversamente nel suo nuovo Ordine Jedi; penso avrebbe senso mantenere un dettaglio simile, dopotutto l'obbligo del celibato è stata una delle cose che ha causato la caduta dei vecchi Jedi. :sisi:

    Non sapevo dei cloni e non sapevo nemmeno delle altre trame sviluppate oltre ai film.


    Ma il risveglio della forza su cosa si baserà? L'impero non è stato distrutto?

    L'universo espanso (libri, videogiochi e compagnia bella) è stato dichiarato non canonico ormai.
    I novi film saranno storie originali, mi pare non si sappia ancora nulla sulla trama. :nono:

    CITAZIONE
    Riguardo l'ordine del celibato, mi sembra una brutta decisione quella di modificare il codice jedi. La durezza del suo cammino era l'asse portante per condurre alla vera forza, altrimenti si passava al lato oscuro. Mah....

    La stessa durezza del cammino che ha causato il passaggio di Anakin al lato oscuro e quindi lo sterminio del 99% dei Jedi? :asd:
     
    Top
    .
1055 replies since 6/1/2014, 01:39   20500 views
  Share  
.
Top