Uscita ed entrata dalla Grand Line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gibbo_
     
    .

    User deleted


    E ciò giustificherebbe perché Roger ci è arrivato (sentiva la voce delle cose). Poi tempo fa avevo letto una teoria sullo One Piece legata alla distruzione della Red Line e roba simile (l'avete di sicuro letta anche voi), che mi semvrava plausibile visto la difficoltà di navigazione sulla Grand Line
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,440

    Status
    CITAZIONE (Neji Hyuga Ÿ @ 6/1/2014, 12:50) 
    si e io sono la befana, creek non è mai entrato nella rotta. probabilmente ha incontrato prima mihawk e visto che veniva dalla rotta ha pensato che li dentro fossero tutti cosi. Di sicuro mihawk si trovava vicino alla reverse mountain.

    Veramente entrò nella rotta maggiora e, vi rimase per sette giorni,poiché al settimo giorno incontrò appunto Mihawk
     
    Top
    .
  3. Neji Hyuga Ÿ
     
    .

    User deleted


    Gli errori si fanno non è detto che Oda a quel tempo già fosse in grado di controllare appieno l'ambientazione che aveva creato. Magari c'è una spiegazione per tutto questo, ma ancora non è stato chiarito tutto per bene.

    per cui per me è stato solo un modo di oda per enfatizzare il nemico di turno e la rotta maggiore. penso che se ritornasse indietro, modificherebbe quel passaggio.
     
    Top
    .
  4. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gibbo_ @ 6/1/2014, 13:50) 
    E ciò giustificherebbe perché Roger ci è arrivato (sentiva la voce delle cose). Poi tempo fa avevo letto una teoria sullo One Piece legata alla distruzione della Red Line e roba simile (l'avete di sicuro letta anche voi), che mi semvrava plausibile visto la difficoltà di navigazione sulla Grand Line

    Si mi pare di averla letta da qualche parte. Ricordiamoci che ancora devono comparire due armi ancestrali. Comunque quella teoria per quanto sia stata fatta bene non reggerebbe. Cioe distruggere la red line, la thousand sunny che sarebbe uranus, la volontà della D sarebbe il reale on piece. Insomma è tutto un po forzato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,440

    Status
    Perché dovrebbe essere un errore?!Don Creek era considerato il pirata più potente(in forza militare)dell'East blue,vantava 50 navi per un totale di 5000 uomini, grazie alle quali è riuscito ad entrare nella rotta maggiore.Ha avuto soltanto la sfortuna di incontrare Mihawk,altrimenti avrebbe potuto avere più successo.
     
    Top
    .
  6. Neji Hyuga Ÿ
     
    .

    User deleted


    si entra, non si sa come visto che deve superare la reverse mountain e poi esce per magia, senza che nessun re del mare lo attacchi. incredibile!


    purtroppo questa questione è uno degli errori di one piece, non è affatto chiara.
     
    Top
    .
  7. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 6/1/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (Gibbo_ @ 6/1/2014, 13:50) 
    E ciò giustificherebbe perché Roger ci è arrivato (sentiva la voce delle cose). Poi tempo fa avevo letto una teoria sullo One Piece legata alla distruzione della Red Line e roba simile (l'avete di sicuro letta anche voi), che mi semvrava plausibile visto la difficoltà di navigazione sulla Grand Line

    Si mi pare di averla letta da qualche parte. Ricordiamoci che ancora devono comparire due armi ancestrali. Comunque quella teoria per quanto sia stata fatta bene non reggerebbe. Cioe distruggere la red line, la thousand sunny che sarebbe uranus, la volontà della D sarebbe il reale on piece. Insomma è tutto un po forzato

    mi sa che te la devi rileggere la teoria perchè non credo tu abbia afferrato tutto e comunque la sunny potrebbe non essere uranus ma tutto il resto, sembra plausibile :D

    per quanto riguarda don creek, non sapendo granchè sull'accaduto, meglio non esagerare con le critiche. Vi ricordo che rayligh nella grand line ci nuota :D
     
    Top
    .
  8. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinnello @ 6/1/2014, 16:28) 
    CITAZIONE (ITA-babo95 @ 6/1/2014, 16:03) 
    Si mi pare di averla letta da qualche parte. Ricordiamoci che ancora devono comparire due armi ancestrali. Comunque quella teoria per quanto sia stata fatta bene non reggerebbe. Cioe distruggere la red line, la thousand sunny che sarebbe uranus, la volontà della D sarebbe il reale on piece. Insomma è tutto un po forzato

    mi sa che te la devi rileggere la teoria perchè non credo tu abbia afferrato tutto e comunque la sunny potrebbe non essere uranus ma tutto il resto, sembra plausibile :D

    per quanto riguarda don creek, non sapendo granchè sull'accaduto, meglio non esagerare con le critiche. Vi ricordo che rayligh nella grand line ci nuota :D

    Secondo quella teoria la sunnt sarebbe pluton scusa mi sn sbagliato, ma cm ho detto nonostante sia ben fatta, mi sembra abbastanza forzata. L'ho appena riletta.
     
    Top
    .
  9. Neji Hyuga Ÿ
     
    .

    User deleted


    ray ci nuota perchè è il re oscuro, e può permetterselo. creek ha una corazza che non lo difende nemmeno dal primo rufy, figurati dai re del mare.
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    La nave di Creek viene portata via da una tempesta se non erro :dubbio: Potrebbe essere una spiegazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    CITAZIONE (Neji Hyuga Ÿ @ 6/1/2014, 16:10) 
    si entra, non si sa come visto che deve superare la reverse mountain e poi esce per magia, senza che nessun re del mare lo attacchi. incredibile!


    purtroppo questa questione è uno degli errori di one piece, non è affatto chiara.

    Diciamo che di metodi per lasciare la Rotta Maggiore ne esistono: così come è possibile, per chi ne ha facoltà, attraversare la Red Line a Marijoa per passare al Nuovo Mondo, è possibile che da essa si possa decidere di fare ritorno ad uno dei 4 Mari.

    Si possono attraversare le Fasce di Bonaccia, anche. Certo, è una scelta letale quasi per tutti, visto che i Re del Mare sono parzialmente ingannabili solo dagli scafi rivestiti di Agalmatolite, appannaggio della Marina. Ma i Pirati Rumbar hanno fatto un tentativo, per quanto infruttuoso. Con metodi di viaggio alternativi al vento, potrebbe anche essere vagamente possibile.

    Certo, tornando a Creek, non sappiamo come abbia fatto. Essendo un Pirata, i normali canali ufficiali e commerciali gli sono preclusi... quindi opterei per la seconda, aiutato da un'immensa fortuna.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,440

    Status
    Don Creek contava molto sulla forza delle armi,possedeva una moltitudine di armi,persino gas velenosi con cui decimava villaggi...può aver affrontato i mostri marini con il suo arsenale
     
    Top
    .
  13. Neji Hyuga Ÿ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rackham @ 6/1/2014, 16:38) 
    La nave di Creek viene portata via da una tempesta se non erro :dubbio: Potrebbe essere una spiegazione

    non sapevo che ci fossero tempeste nella fascia di bonaccia.



    la tua frase è la prova che creek si ferma davanti alla reverse dove il mare è sempre in tempesta, infatti li incontra mihawk.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    CITAZIONE (Neji Hyuga Ÿ @ 6/1/2014, 16:46) 
    CITAZIONE (Rackham @ 6/1/2014, 16:38) 
    La nave di Creek viene portata via da una tempesta se non erro :dubbio: Potrebbe essere una spiegazione

    non sapevo che ci fossero tempeste nella fascia di bonaccia.



    la tua frase è la prova che creek si ferma davanti alla reverse dove il mare è sempre in tempesta, infatti li incontra mihawk.

    Ci possono essere modi alternativi al vento per attraversare le fasce di Bonaccia. Ma in realtà, viene anche detto che normalmente nella zona delle fasce non esistono correnti marine e venti. Quasi mai. Quasi. E' un'ipotesi remota, ma può accadere anche il contrario.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neji Hyuga Ÿ @ 6/1/2014, 16:46) 
    CITAZIONE (Rackham @ 6/1/2014, 16:38) 
    La nave di Creek viene portata via da una tempesta se non erro :dubbio: Potrebbe essere una spiegazione

    non sapevo che ci fossero tempeste nella fascia di bonaccia.



    la tua frase è la prova che creek si ferma davanti alla reverse dove il mare è sempre in tempesta, infatti li incontra mihawk.

    Non saprei... non ricordo esattamente come viene descritto il viaggio di Creek, ma anche a me pare strano che abbia potuto attraversare la Fascia di Bonaccia con una sola nave, mezza distrutta tra l'altro :sisi:
     
    Top
    .
68 replies since 6/1/2014, 02:45   2476 views
  Share  
.
Top