Shameless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Shameless



    Shameless è una serie televisiva statunitense in onda dal 2011. È basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott.
    La serie parla della vita quotidiana a Chicago della difficile famiglia Callagher! Il padre Frank è un nulla facente sempre drogato e alcolizzato. Lascia la cura dei figli e degli affari di famiglia alla figlia maggiore Fiona che deve occuparsi di 5 fratelli.

    NB. La serie non è consigliata ai minori di 14 anni per linguaggio forte e presenza di sesso e violenza.

     
    Top
    .
  2. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziata con qualche perplessità, ma dopo le prime puntate mi ha conquistato. Ho recuperato la prima stagione e, dopo aver visto Orange is the New Black, penso riprenderò con le altre.

    Spero si mantenga sui livelli dellla prima stagione :sese:
     
    Top
    .
  3. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Qualcuno la segue ancora??
     
    Top
    .
  4. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    Io continuo a seguirla, anche se con meno interesse onestamente :oo:
     
    Top
    .
  5. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fermato alla 4a.. devo ritrovare gli stimoli :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    Lo metto nella top 3 delle mie preferite...l'adoro...ha sesso droga alcool momenti seri come storie d' amore conseguenze delle boiate fatte...è come una terapia d'urto...ti mette di fronte alla realta...a me a fatto molto riflettere...
     
    Top
    .
  7. -The Joker-
     
    .

    User deleted


    E' la mia serie preferita.
    Davvero una serie ottima che seguo sin dal primo episodio e ora sono alla quinta stagione. :sese:
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2014, 09:12   110 views
  Share  
.
Top