Capitolo 734

"Il Kamaitachi di Rommel"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Auguri per il capitolo numero 200! :brook:

    Non male questo capitolo, mi è piaciuto abbastanza.
    Alla faccia delle apparenze e delle possibili traduzioni, Rebecca è in piedi... bravo Oda :sese: Alla fine il vecchio Meadows era solo stato dimenticato :asd:
    Rebecca non ha vinto per merito suo però (anzi, Oda si è dovuto anche inventare qualcosa per farla vincere :look2: ); a quanto pare il buon vecchio Cavendish si è rivelato essere il migliore del suo blocco anche se non se ne sarà reso conto :asd: Rebecca, comunque, ha dimostrato un'ottima velocità visto che è riuscita ad evitare il "kamaitachi di Rommel". Mi piace anche il fatto che, se vogliamo usare il paragone con Jekyll e Hyde, a Cavendish non dispiaccia ciò che fa il suo alter ego, anzi si compiace della popolarità ottenuta :asd:
    Interessanti anche le reazioni di Sabo e Burgess (soprattutto di quest'ultimo che mi è sembrato più interessato al combattimento che al premio).
    Le chiacchierate tra Doflamingo e Riku procedono come al solito; Dofla pare che abbia ancora a cuore il suo caro Law... credo :oo: Non lo so, Doflamingo mi confonde :oo: Comunque, ho voluto dare una interpretazione alla vignetta con Franky e Señor Pink: secondo me, il bambinone pervertito si nasconde "in apnea" per poi sbucare fuori e colpire il suo avversario.
    Le ultime due pagine mi fanno sperare in un po' più di azione nei prossimi capitoli :asd:

    E adesso sono anche curioso di sapere qual è il riferimento storico nel titolo del capitolo :asd:
     
    Top
    .
110 replies since 15/1/2014, 20:13   5749 views
  Share  
.
Top