Capitolo 735

"Le intenzioni di Fujitora"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :brook:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Altro capitolo eccellente.
    Quindi la finale adesso sara' una battle royal di cinque persone (vincitori dei blocchi piu' Diamante)... molto interessante, ma penso che a spuntarla effettivamente sara' Sabo.. che come si puo' notare utilizza, dopo piu' di dieci anni.. ancora il tubo per combattere. :asd:
    Finalmente siamo riusciti a inquadrare il grado di parentela fra Viola e Rebecca.. sono zia e nipote.
    Una delle parti migliori rimane comunque Franky vs. Senor Pink... quest' ultimo penso sia uno dei nemici piu' assurdi e tamarri che sono usciti fuori dalla mente di Oda da un sacco di tempo! Davvero fantastico... ora pero' anche Mach Vise si getta nella mischia, chissa' se anche quest' ultimo e' fruttato o e' il classico energumeno uber-potente. Non mi dispiacerebbe vedere lui contro Franky Shogun. Staremo a vedere.. :.-.:
    Parte conclusiva decisamente importante per dare un' idea del carattere di Fujitora. Devo dire che come ammiraglio mi piace parecchio.... nonostante sia conscio di essere ancora "nuovo" fra gli alti ranghi della Marina, la sua determinazione e' molto forte.. e il modo in cui intende la giustizia piuttosto unico nel suo genere: vuole il bene per la popolazione (e quindi e' disposto anche a sopportare Doflamingo e i suoi piani), tuttavia il suo vero obbettivo e' l' eliminazione completa della Flotta dei 7... uno sviluppo alquanto interessante.
     
    Top
    .
  3. rargoth
     
    .

    User deleted


    sbam. bel capitolo, mi è piaciuto!
    sabo lo odio perchè doveva essere law, ma posso eprdonare questo difetto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    buon capitolo, specialmente la parte finale, non so voi, ma questa saga non annoia proprio mai. :rules:

    nel prossimo capitolo penso che vedremo la sconfitta di Senor Pink ( massimo 2 capitoli) e l'ingresso degli altri contendenti, con il dong di inizio torneo solo nell'ultima pagina.

    piuttosto sono curioso di saperere chi fermerà Zoro e Kinemon, mentre Rufy andrà da Dofla, beh, a sto punto restano Trebol e e Picche, ma Trebol è alla toyhouse.

    io tengo ancora le dita incrociate per una sconfitta di Sabo :asd:

    finalmente veniamo un po a conoscenza della giustizia di Fujitora, giustizia cieca, pare, beh, come era prevedibile :asd:

    per Issho l'importante è la giustizia, quindi anche se l'equilibrio mondiale potrebbe risentirne, non vuole corsari nelle file della giustizia, in quanto sa bene che è solo una immunità che gli serve per far meglio i loro porci comodi.

    si rivela un personaggio scomodo per Dofla, chissà come tratterà la cosa il fenicottero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon capitolo :sisi:

    Prova di forza di Franky, che si sta dimostrando un forte pg, intanto come al solito, solo Rufy riuscirà a raggiungere Dofla, vedremo...

    Per quanto riguarda Fujitora, mi pareva strano che fosse al 100% con Dofla, la sua giustizia (cieca) ha prevalso su di lui, dalla sua apparizione, Issho è diventato uno dei pg che apprezzo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Giustizia cieca...già previsto dall'intero forum, ma cmq un personaggio ottimamente riuscito. Mi sa proprio che ci sarà un nuovo incrocio di lame tra zoro e issho, ma potrebbe benissimo intervenire tipo pica. Quindi zoro resta contro pica, kine va a cercare l'amico e rufy con dd. In tutto ciò quale dovrebbe essere l'espediente che fa andar via issho da la non lo so proprio. Forse semplicemente violet che con il suo potere fa in pratica una denuncia verso dd e quindi l'ammiraglio decide di farsi da parte salvo raccogliere le briciole di dd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Bel capitolo, dopo tutto il preambolo della prima metà della saga inizia a delinearsi qualcosa finalmente, andando verso gli scontri, anche se non c'è ancora niente di certo e la direzione può essere cambiata in ogni capitolo.
    Il concetto di giustizia di Fujitora sinceramente mi ricorda sia quello di Smoker (Alabasta) sia quello Aokiji (Water 7).
    Per quanto riguarda gli accoppiamenti devo dire che spero proprio che Rufy una volta tanto non sconfigga da solo l'antagonista principale (persino in Dragon Ball viene dato spazio a Gohan almeno una volta, quando sconfigge Cell). Sarebbe bello se venisse aiutato almeno da Zoro, con Sanji impegnato contro la nave di Big Mom, in modo da dare grande risalto all'allenamento che hanno fatto i 2 comprimari negli anni passati, anche se credo proprio che Zoro sbatterà contro Fujitora (scontro che non verrà terminato), mentre Kinemon sconfiggerà Pica, e Sanji farà da collegamento con la seguente saga scatenando qualcosa nella ciurma di Big Mom nel tentativo di proteggere Momo (non mi viene in mente altro che non releghi il cuoco in secondo piano).
    Spero solo che la storia diventi un tutt'uno il prima possibile, preferisco di gran lunga che la ciurma stia insieme (per lo meno quasi al completo) che separata.
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Quanto meno, se la separazione della ciurma dovesse prolungarsi, sarebbe una deviazione del solito schema "membro dei mugi vs tizio cattivo" che vediamo spesso (anche se questa saga sembra essere piuttosto atipica per quanto riguarda gli scontri). L'alternativa sarebbe che i Mugi sulla Sunny riescano a scappare e a tornare coi rinforzi da Zou.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 23/1/2014, 08:25) 
    Giustizia cieca...già previsto dall'intero forum, ma cmq un personaggio ottimamente riuscito. Mi sa proprio che ci sarà un nuovo incrocio di lame tra zoro e issho, ma potrebbe benissimo intervenire tipo pica. Quindi zoro resta contro pica, kine va a cercare l'amico e rufy con dd. In tutto ciò quale dovrebbe essere l'espediente che fa andar via issho da la non lo so proprio. Forse semplicemente violet che con il suo potere fa in pratica una denuncia verso dd e quindi l'ammiraglio decide di farsi da parte salvo raccogliere le briciole di dd

    il ragionamento che mi viene più logico, è che Issho vuole difendre il popolo dell'isola, non Dofla ed i suoi scagnozzi, quindi penso che quando Rufy arriverà da lui, l'ammiraglio si farà da parte con qualche scusa.

    del resto se Rufy butta giù Doflamingo gli fa solo comodo a lui, anche perchè Rufy è indubbiamente un pirata molto meno percoloso del Dofla.

    però il solo farsi da parte non mi convince, forse sapendo dall'arrivo della nave di Bigmom in avvicinamento all'isola, si dirigerà la? verrà richiamato da Akainu?

    e non dimentichiamoci che c'è anche il CP0 :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    grazie per il capitolo :xd:

    come avevo ipotizzato nel topic dei quarti, ci sarà un'altra royal rumble(tutti contro tutti) solo che io pensavo che il vincitore tra i 4 avesse poi sfidato Diamante, ma dal capitolo si intuisce che anche Diamante scenderà sul ring...

    Rebecca si accorge che Lucy non è più Rufy, non che sapesse in realtà che sotto Lucy c'era proprio Rufy :asd:

    Sabo si giustifica con Rebecca facendole capire che non ha cattive intenzioni, secondo me per prima colpirà proprio Rebecca facendola svenire in questo modo nessuno(Burgess o Diamante) potrà farli del male :sisi: poi sarà libero di combattere contro Burgess e Diamante, con Bartolomeo che gli coprirà le spalle, oppure Bartolomeo si occuperà di Burgess e lascerà Diamante a Sabo...

    simpatica la scenetta di Rufy e Zoro, con la genialata di Zoro di prendere il masso :asd:

    Franky vs Senon Pink e Machvise, in effetti uno era troppo poco per Franky...il fatto che sia arrivata la marina complica un pò la situazione :sisi:

    ma Machvise sembra aver mangiato il frutto "Kilo Kilo" :oo: :oo:

    Fujitora vuole abolire la Flotta dei 7 :look2: e avverte Dofla che di lui se ne occuperà dopo...ora la sua priorità sono i mugiwara...

    secondo me appena si renderà conto che i mugiwara non rechino danni tra i civili, ma il loro intento è solo Dofla e ciurma gli lascerà campo libero :sisi:

    me lo immagino seduto tranquillo mentre Rufy e Dofla se le danno di santa ragione :asd:
     
    Top
    .
  11. Coso (Aka Sad)
     
    .

    User deleted


    A me, Machvise sembra George R.R. Martin :asd:
     
    Top
    .
  12. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Che dire? Fujitora un personaggio sempre più spettacolare... Chiunque l'abbia accecato deve essere (o è) stato un membro della flotta dei sette o comunque un personaggio legato in passato (o adesso) alla flotta dei sette non vedo altra spiegazione.

    Considerando l'età potrebbe essere cieco da una vita o solo da una decina d'anni tutte le strade sono percorribili ma ribadisco che un personaggio di simile potenza e spadaccino (anche se non puro.. il che giustificherebbe il titolo di Mihawk) rimasto fuori dai giochi per tanto tempo deve avere un background interessantissimo.

    Dal suo discorso si evince che lui vuole proteggere la popolazione, non gli interessa al momento chi vincerà la guerra quindi farà da spettatore a meno che non sarà coinvolta la popolazione (il che lascia ensare che lui della fabbrica non sa nulla...) anche se dubito che non si scontrerà con Zoro trovandosi tutti nella stessa stanza.. Si prevede una schermaglia stile W7 con Lucci&Kaku vs Rufy&Zoro ma spero che lo scontro sarà più acceso.

    Ora anche il SUO concentto di giustizia.. Che altro dire? Oda è un genio assoluto.

    Barto che fa da apripista a Sabo sempre stupendo xD così come Sabo che continua a combattere con un bastone ferrato... Sembra essere un pg alla Vergo il che potrebbe far pensare che sarà proprio lui a prendere il foco foco di Ace ma pure qui tutte le strade sono aperte.

    Bellissima la scelta del battle royal; curioso di vedere Diamante vs Burgess ma (se ripeterà le citazioni a DB) dubito che il torneo arriverà a una conclusione.. Potrebbe darsi che Diamante sarà richiamato abbandonando il terreno per combattere contro i Mugi così da lasciare campo libero ai pezzi grossi Burgess (da notare comandante del diretto responsabile della cattura di Ace) e Sabo.

    Un unico coro: Oda non morire perchè stai facendo le cose alla perfezione :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,171
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io il suo modo di fare l'ho tradotto così: non vuole assolutamente difendere Doffy e i suoi interessi, ma teme che Rufy, nel tentativo di far fuori Doffy, distrugga tutto intorno a se, e dunque ci vada di mezzo chi non c'entra niente.
    In questo senso, lui fermerà i mugi per evitare danni extra al regno. Ma se Rufy se la prenderà solo con lui, Fuji si farà da parte con una scusa.

    Fuji non conosce ancora Rufy, non sa che lui non è tipo da fare una carneficina ingiustificata. Forse nella sua vita, ha conosciuto solo pirati sanguinari che facevano di tutto pur di vincere. Per me verrà piacevolmente colpito dal modo di fare di Rufy. :sisi:
     
    Top
    .
  14. darkzoro
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo :) interessante il potere di machvise che sembrerebbe avere un paramisha che gli da la possibilità di cambiare il suo peso.
    Sono curioso dello stile di combattimento che deve avere Sabo, combattendo con un tubo d'acciaio deve avere per forza l'haki dell'armatura, poi si vedrà..
    Fujitora è un gran bel personaggio , mi piace come è costruito, il suo concetto di giustizia sembra richiamare quello di aokiji.. quindi chissà che Ryokugyu non abbia un concetto di giustizia simile a quello di akainu <_<
     
    Top
    .
  15. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Per me uno come Aokiji sarebbe intervenuto senza lasciare mano libera a Dofla
     
    Top
    .
60 replies since 22/1/2014, 23:30   4028 views
  Share  
.
Top