Capitolo 740

"Tocca a te!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Eccolo qua ragazzi, fresco fresco per voi! :sese:

    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon capitolo :sisi:

    Zoro vs Pica vale il 50% del capitolo, anche se però non so quando li vedremo in azione :oo:

    Doflamon il 30% :asd:

    E il 20% il resto, ma non da considerare di poco conto, anche perchè le cose incominciano ad essere interessanti... :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Bel capitolo, anche se mi lascia perplesso la parte finale.
    Finalmente Oda ha deciso di cominciare a stabilire i vari scontri.. il primo match-up ufficiale e' Zoro vs. Pika, c' era da aspettarselo.
    Poi si passa a Gladios e al suo potere Pam Pam.... inizialmente quando ha parlato di "uom-scoppio" ho pensato.. "ma sto Frutto e' la copia sputata del Boom Boom di Mr.5!".. capendo come funziona pero' mi sono reso conto che e' un concetto diverso. Gonfia tutto cio' che tocca come palloncini che poi esplodono. Figo davvero. :sese:
    Triste vedere che Viola non si ricorda del Soldatino/Kyros, il quale probabilmente e' suo cognato (considerando che lei probabilmente e' la sorella della madre di Rebecca.. si', sembra Beautiful, ma vabbe' XD).
    Kinemon versione Doflamingo e' qualcosa di spettacolare! Mai travestimento fu piu' perfetto.. :asd: :xd:
    Trafalgar sembra avere chiuso ogni rapporto con Rufy al momento, ma non credo sia davvero cosi'... dopotutto sconfiggere il Fenicottero era solo una parte della vera strategia, Kaidou e' ancora l' obbiettivo principale del piano di Law.
    Infine vediamo che tutti, da Franky alle prese coi Marine (e Senor Pink dov' e'? :.-.:), a Robin trasformata in giocattolo si affidano a Usoland, che al momento e' l' unico ancora con la possibilita' di salvare i giocattoli. E questa e' la cosa che mi lascia un po' confuso... per quanto ancora Oda mostrera' il cecchino spaventato e piagnone? Non e' ora che tiri anche lui fuori i cosiddetti e combatta con Trebol e Sugar? Io dico di si'. L' unica ipotesi che ho in mente e' che la sua fuga sia solo strategica, in puro stile Joseph Joestar da Jojo: Battle Tendency.. e che gia' abbia deciso di combattere. Spero vivamente sia cosi'.
     
    Top
    .
  4. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    bel capitolo e tra l'altro ben resa la traduzione........sono un pò rimasto deluso da come robin viene fregata da sugar ........mi sarei aspettato un usopp giocattolo (magari modello pinocchio con naso allungabile anche se ce l'ha già) piuttosto che robin tra l'altro robin è sempre quella che alla fine si fa fregare.. eppure dovrebbe essere insieme a nami una volpe in ciurma ......
    bella la scena di rufy che rivolgendosi a violet dice adesso posso spaccargli il culo ahahah richiamo alla vignetta di punk hazard in cui c'erano rufy e smoker davanti alla porta del laboratorio......

    la scelta di aver messo cuore e non nucleo(Core) di oscurità è un rimando alle vicende oscure del seggio di cuori ??

    CITAZIONE
    per quanto ancora Oda mostrera' il cecchino spaventato e piagnone? Non e' ora che tiri anche lui fuori i cosiddetti e combatta con Trebol e Sugar? Io dico di si'. L' unica ipotesi che ho in mente e' che la sua fuga sia solo strategica

    in effetti è da dentro la foresta di green bit che ad usopp e venuta la tremarella tra l'altro strano pensando a dove ha passato gli ultimi due anni boh
     
    Top
    .
  5. rargoth
     
    .

    User deleted


    riletto anche con la vostra traduzione.

    decisamente migliore!!

    l'ultima tavola no, non mi va giù!
     
    Top
    .
  6. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Usop è il codardo mentre Sogeking è il coraggioso ;)
     
    Top
    .
  7. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Usop è il codardo mentre Sogeking è il coraggioso ;)

    doppia personalità come per hakuba e cavendish.....

    ho un quesito ma qundo uno come cavendish diventa giocattolo si perde solo il ricordo di lui o anche di hakuba ?? sarebbe bello se tutti si ricordassero di hakuba e nessuno di cavendish :):)
     
    Top
    .
  8. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Capisco la gag di Usop codardo ma avendo già dato sufficiente prova di strizza da prima di attraversare il ponte di Green Bit fino a mandare avanti i Tontatta nell'operazione SOP si poteva anche dare una mossa prendere il toro per le corna e mostrare quanto vale dopo 2 anni di duro allenamento.
    Nell'incontro dopo il TS a Sabaody si era presentato a Nami come un fiero guerriero non più codardo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Curiosa domanda. A rigor di logica hakuba è cmq quel corpo, ora giocattolo. Dunque si dovrebbe perdere il ricordo. Diverso è il contratto, stipulato con Cavendish e non con Hakuba

    la delusione su usop nasce dal fatto che se possibile, sembra addirittura peggio di prima. Una fuga così è penosa. Si riscattera ovvio, ma se dovesse farlo solo perché costretto mi lascerebbe molta amarezza
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Curiosa domanda. A rigor di logica hakuba è cmq quel corpo, ora giocattolo. Dunque si dovrebbe perdere il ricordo. Diverso è il contratto, stipulato con Cavendish e non con Hakuba

    insomma si prospetta il ritorno della bambola assassina ops il bambolotto hahahha.
     
    Top
    .
  11. Monkey D Naples
     
    .

    User deleted


    Ma Hakuba per manifestarsi è necessario che Cavendish si addormenti e sbaglio o qualche numero fa fu detto che i giocattoli sono costretti a lavorare giorno e notte senza mai riposare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo, Zoro vs Pica, vediamo Gladius in azione, e sopratuto Doflamellow :asd:

    però Usop che si coporta così non si può vedere, ok un po di indecsione, ma ormai basta fare ste scenate! spero che sia una tattica di Oda che poi lo mostrerà super-coraggioso nel prossimo episodio, magari è tutto un piano di Usop per farsi inseguire boh...però davvero basta, non mi va prorpio giù che sia ancora così codardo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    82

    Status
    Mamma mia.... Il prossimo è uno dei capitoli che più aspetto da molto tempo a questa parte!!! Secondo me Usop ci regalerà una delle sue perle!!!
    Kinemon è troppo un genio, un idolo!!! Franky fa troppo ridere, sempre il solito!
    Chissà come si evolverà lo scontro di Zoro e la faccenda di Rufy Vs DoFla!
    Non penso inoltre che tutti si siano dimenticati di Robin.
     
    Top
    .
  14. cinnello
     
    .

    User deleted


    la situazione è un po' strana perchè all'appello manca fujitora... C'è da vedere se andrà a rompere le scatole a zoro una volta battuto pica, oppure si presenterà sul più bello, mentre dofla sta menando rufy e si schiererà anche lui dalla parte di rufy oppure altri scenari, comunque il suo ingresso sarà molto importante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Zoro VS Pica sarà uno spettacolo..mi ha colpito come ora Rufy creda senza timore alcuno nei suoi compagni, si realizza quello che si voleva con il TS, compagni in grado di cavarsela da soli senza l'intervento del capitano, loro che aiutano lui e non il contrario!!

    credo che sia giunto il momento delle mazzate, gli scontri sono fatti più o meno, con un ammiraglio che non si sa dove sia ma se il piano di addormentare Sugar funziona chissà chi sarà il vero rivale di DD, spero che Oda non si inventi in Kyros e Rufy VS DoFlamingo, voglio uno scontro 1vs1 mentre il gladiatore se la vede con gli altri della famiglia presenti nella stanza!

    Trollata di Oda, Usopp tornerà come al solito più idolo di prima, almeno spero perchè questa fuga è qualcosa di indecente, tralasciando il fatto che ricordi gli altri o meno!!!

    Edited by MonkeyDMassa - 7/3/2014, 00:32
     
    Top
    .
63 replies since 6/3/2014, 15:45   3427 views
  Share  
.
Top