Capitolo 744

"Capo di Stato Maggiore dell'Armata Rivoluzionaria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummi90
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, come sempre, grazie mille per il capitolo :)

    Riporto quanto ho scritto nel topic delle anticipazioni: Ormai è sempre più probabile che Pica abbia il frutto ancestrale del Golem...ci sono troppe cose in comune (riporto da wikipedia):
    -"il golem è un gigante di argilla forte e ubbidiente, che può essere usato come servo, impiegato per svolgere lavori pesanti e come difensore del popolo ebraico"
    -"Il Golem era dotato di una straordinaria forza e resistenza ed eseguiva alla lettera gli ordini del suo creatore di cui diventava una specie di schiavo, tuttavia era incapace di pensare, di parlare e di provare qualsiasi tipo di emozione perché era privo di un'anima"
    Se si sostituisce la parola Golem con Pica praticamente abbiamo la descrizione perfetta di ciò che ora sappiamo di Pica!

    Per quel che riguarda invede Dofla, non ho la più pallida idea di come possa essere ancora vivo...la prima cosa che mi è venuta in mente è che il frutto Filo Filo forse è un frutto che si concentra "nella testa" dell'utilizzatore...in pratica anche se la testa viene rimossa può comunque controllare il corpo (come se il corpo non fosse altro che un contenitore, una marionetta modello Sasori di Naruto)...

    Però...ci avete fatto caso che la testa di Dofla non ha per niente cambiato espressione per tutto il tempo da quando è stata tagliata, nemmeno ora che ha ricominciato a parlare? Coincidenza?
     
    Top
    .
243 replies since 9/4/2014, 18:58   10278 views
  Share  
.
Top