Capitolo 744

"Capo di Stato Maggiore dell'Armata Rivoluzionaria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LowKeyLyesmith
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,170

    Status
    capitolo spettacolare

    Nonostante sia stato uno strenuo sostenitore del partito "Sabo è morto" il fratellone di Rufy è diventato uno dei miei personaggi preferiti

    mi piace molto la sua caratterizzazione, mi piace molto il suo stile di combattimento e dopo averlo finalmente visto devo dire che mi piace parecchio anche il suo design da adulto

    come era prevedibile (quantomeno alla fine del capitolo precedente) ha vinto lui il torneo ed ha ottenuto i poteri del frutto di Ace

    e l'ha anche messo subito all'opera in maniera spettacolare

    La sua posizione nei ranghi dell'Armata Rivoluzionaria mi ha un po' sorpreso (mi aspettavo che fosse un ufficiale, ma non di grado così elevato) ma vista la potenza dimostrata nel torneo ci può stare.

    Usopp trattato come un messia è divertente, ma Oda si era già giocato la carta del personaggioscarsissimochepervarievicissitudinivieneconsideratounsalvatore con Baghy, quindi pur essendo divertente non è più una trovata così straordinaria.

    Sul fatto (abbastanza scontato) che Doflamingo sia ancora vivo ho una mia teoria:

    il Fenicottero si è fatto asportare il cervello (o forse tutti gli organi interni) da Law e li tiene al sicuro (magari li ha affidati a Pica, che sembra essere l'unico a parte Law non sorpreso di vedere Do Flamingo ancora vivo)

    mi piacciono molto anche la "teoria dell'arrocco" e la "teoria della marionetta" proposte rispettivamente da Plasma e Rafko nel topic delle anticipazioni, ma punto i miei dieci centesimi sulla mia teoria :sese: :asd:
     
    Top
    .
243 replies since 9/4/2014, 18:58   10278 views
  Share  
.
Top