Capitolo 746

"Stelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Penso che questo sia un capitolo che "spacca in due la saga".
    Nella prima parte abbiamo avuto la presentazione dei personaggi più importanti con le loro storie, qualche combattimento modesto (non si sono visti grandi colpi duri finora), e la formazione delle alleanze.
    Alleanze che, con questo fatto delle taglie, verranno forse un po' messe da parte; anche se i big del torneo (Chinjao, Elizabello, Bartolomeo, Cavendish e il gigante) penso siano dalla parte di Rufy e re Riku.
    Interessante il discorso tra Fujitora e Bastille, ci fa capire che l'obbiettivo primario restano i pirati e proteggere la popolazione. Ma penso che a fine saga, con tutti gli altarini scoperti, Doflamingo subirà grosse perdite sotto ogni punto di vista.

    Comunque rimane uno dei capitoli più divertenti in assoluto! Le 5 stelle assegnate a Usopp sono giustificate dal fatto che lui abbia provocato la trasformazione dei giocattoli in umani e il ritorno allo status quo precedente l'insediamento di Doflamingo al potere.
    Però, volete mettere le vignette di Bartolomeo? Giuro che mi sono tagliato dalle risate quando parlava con Robin dei fatti di EL. Poi la vostra traduzione è sempre fantastica! :brook: :brook:

    Penso che Kin'emon ritroverà Kanjuro nella discarica, ormai non ci sono altri posti in cui cercare! Nella fabbrica ci lavorano solo i Tontatta; il samurai non può essere stato trasformato in giocattolo altrimenti se ne sarebbero dimenticati tutti.

    Una domanda mi sorge spontanea: che fine ha fatto Franky? :look2:
     
    Top
    .
106 replies since 7/5/2014, 22:04   5095 views
  Share  
.
Top