Capitolo 749

“Mascalzoni! Avanti, Marsch!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Finalmente il vostro capitolo, grazie mille!

    Cover abbastanza carina, l'ho trovata più originale e meno fantasiosa rispetto alle ultime.
    Il 749 è un capitolo più dinamico del precedente. Come avevo detto, Pica non sarà un grandissimo avversario dato che Rufy abbatte la sua "armatura" con un solo colpo e Zoro si dimostra molto sicuro di sè nel momento in cui va ad affrontarlo. Il nostro spadaccino dovrebbe farcela senza particolari difficoltà.
    Centrando l'attenzione sul Gommoso, direi che adesso sarà sicuramente lui ad occuparsi di Doflamingo ma verrà aiutato da Law. Nel prossimo capitolo ci verrà spiegato molto di più su questo Corazon (già sappiamo che era un alto ufficiale, probabilmente del seggio di Cuori, e, come ha supposto qualcuno in questi giorni, Law Vergo e Monet potrebbero aver fatto parte della sua squadra), inoltre era il fratello di Dofla e il fenicottero l'ha ucciso. Resta da capire qual era il vero legame tra il chirurgo e Corazon e il motivo per cui quest'ultimo è stato assassinato. Dico che Rufy accetterà di collaborare con Law perchè questo sembra avere delle valide ragioni per uccidere Doflamingo, e lo Straw-hat vorrà mantenere l'alleanza. Sarà un 2vs1 davvero interessante!

    Comunque, nemmeno in questo capitolo ci viene mostrato Sabo. E io sono davvero curioso di sapere che fine abbia fatto; ho il presentimento che si sia diretto alla Fabbrica per cercare di distruggerla. Vedremo!
    Speriamo che l'operazione di Oda vada bene e che torni più forte di prima!
     
    Top
    .
86 replies since 28/5/2014, 19:23   4125 views
  Share  
.
Top