Capitolo 749

“Mascalzoni! Avanti, Marsch!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    speriamo che Pica sia più impegnativo dell'ultimo avvversario di Zoro, talmente inutile del quale ora mi sfugge pure il nome, sicuramente non terrà mai testa al marimo allenato da Mihawk, ma qualche combo con il suo potere della Roccia sicuramente creerà qualche grattacapo al nostro spadaccino.

    potere di Pica, che avevo indovinato, con il corpo nascosto al'interno della roccia, sero che Oda utilizzi a dovere questo suo potere, e non lo srechi come altri paramisha, insomma, non vorrei che ora che Pica è uscito alo scoperto, si "dimenticasse" per tutto il resto dello scontro del suo potere.

    ed in fine conclusione di Law, che sinceramente non mi incuriosisce per nulla, gettare un cliffhangher su un personaggio mai comparso non mi dice nulla, staremo a vedere...praticamente Dofla ha sterminato metà della sua famiglia :asd:

    che noia però 2 setimane, speriamo che oda ritorni a pubblicare con meno pause però, e che gli installino pure 2 cannoni alla blastoise :asd:
     
    Top
    .
86 replies since 28/5/2014, 19:23   4125 views
  Share  
.
Top