Capitolo 752

"Manipolare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :croco:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Non entusiasmate, ma passabile come Capitolo :sisi:

    Si prepara un flashback su Law, da bambino era un pazzo :oo: Intanto un'altro clone di Doflamingo, c'era da aspettarselo, se fosse stato l'originale Law e Rufy erano in guai seri :sese:

    Zoro è ancora rimasto a parare il fendente di Pica :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    Non ho capito quali sono le chiavi delle manette di Law: quelle che ha Dofla o quelle che ha Rebecca (o entrambe)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    boh, Rufy mi sembra un pirla, cioè, ti fai battere dal clone di Dofla? ti fai scansare il tuo pugno con uno schiaffetto? boh... a volte sembra fortissimo, a volte mi sembra un Helmeppo...e tu vorresti essere il Re dei pirati? con chi ti sei allenato in sti 2 anni, con topo Gigio?

    sto capitolo mi ha proprio deluso, per le'nnesima volta non è successo niente, ma alneno è partito il flashback su law e Dofla.

    però c'è pausa...evviva :asd:
     
    Top
    .
  5. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Rufy è quello del "sfascio un soffitto inerme con l'Elephant Gun carico di Haki" ma attacco Dofla con un semplicissimo "Pistol"...

    Stanno ancora tergiversando... Finchè tutti i personaggi non avranno un proprio diretto avversario non vedremo gli scontri veri temo. Il che mi fa pensare che finhè non ricompare Sanji Oda continuerà a cazzeggiare :D

    Forse aspetta l'inizio del nuovo volume per dedicarlo totalmente ai combattimenti
     
    Top
    .
  6. hhero92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 2/7/2014, 21:26) 
    ...e tu vorresti essere il Re dei pirati? con chi ti sei allenato in sti 2 anni, con topo Gigio?
    ...

    Ti giuro, appena ho letto questa cosa mi sono messo a ridere da solo davanti al pc XD
    Grazie del capitolo... Abbastanza deluso dall'ennesima transizione... Aspetto con ansia questo maledettissimo flashback di Law, che segna l'inesorabile fine della saga (e finalmente!)

    Domanda: ma quindi Law sta per morire o cosa? Non ho ben capito O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Inizio a ringraziarvi per il capitolo, domani farò un commento per bene!!!
     
    Top
    .
  8. rargoth
     
    .

    User deleted


    mi son perso qualcosa e da qualche parte si era già parlato della "città bianca"?

    capitolo che non mi è piaciuto, nemmeno a livello grafico stavolta, carina solo la parte di robin&co
     
    Top
    .
  9. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh, Rufy mi sembra un pirla, cioè, ti fai battere dal clone di Dofla? ti fai scansare il tuo pugno con uno schiaffetto? boh... a volte sembra fortissimo, a volte mi sembra un Helmeppo...e tu vorresti essere il Re dei pirati? con chi ti sei allenato in sti 2 anni, con topo Gigio?

    sto capitolo mi ha proprio deluso, per le'nnesima volta non è successo niente, ma alneno è partito il flashback su law e Dofla.

    però c'è pausa...evviva :asd:

    eh in effetti è come se contro dofla non si sprecasse più di tanto...forse sapeva già che era il clone di fili???

    certo ora sappiamo che quella dei funk era una trappola ma io l'avevo detto pur che di dofla non c'era da fidarsi ed infatti zac via un possibile piantagrane....
    cmq se da un lato dofla ha fatto tanto lo sborone con law reputandolo un idiota per essersi alleato con uno come rufy ...dofla si dimostra un semplice vigliacco ..perchè non puoi farmi tutti quei bei discorsi e mandare poi il clone di fili...significa che non sei certo del risultato finale...sulla scena di zoro ..pare non sia quella a cui l'abbiamo lasciato ma un altra adesso impugna due spade nella precedente una se non ricordo male ...cmq il sorrisetto diabolico di zoro vale tutto il capitolo...quello signica finalmente caccia grossa per the pirate hunter:) la questione della chiave non è chiara...o è la chiave delle manette di law e quello di violet è un falso oppure è un altra chiave magari violet ha gabbato dofla conoscendo il nascondiglio della chiave e prontamente l'ha scambiata con un altra..magari dofla pensa di avere le chiavi di law ma sono un falso chissà d'latronde se non riesce a trovare le chiavi colei che ha il frutto vista aguzza nessuno potrebbe:):)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh diciamo che il risvolto delle chiavi sarebbe interessante per l'1vs1...

    una volta liberato Law chi potrebbe impedirgli di combattere? Invece se le chiavi di Viola si rivelano false ci sarebbe il classico Rufy vs Dofla, con recupero finale delle chiavi.

    Detto questo: ma do cavolo vuoi andare col jet pistol imbecille?!?
     
    Top
    .
  11. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non era neanche un jet mi sa ma un semplicissimo pistol...
     
    Top
    .
  12. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh diciamo che il risvolto delle chiavi sarebbe interessante per l'1vs1...

    una volta liberato Law chi potrebbe impedirgli di combattere? Invece se le chiavi di Viola si rivelano false ci sarebbe il classico Rufy vs Dofla, con recupero finale delle chiavi.

    Detto questo: ma do cavolo vuoi andare col jet pistol imbecille?!?

    cmq rileggendo il capitolo è lampante che doflamingo volesse dare le chiavi a law infatti nella penultima pagina dice dovevo dare una cosa a law e si vede la chiave che stranamente ha l'emblema di cuori .....così come le due chiavi della fabbrica distrutte da dofla avevano l'emblema di fiori....l'unica che non si vede è quella di viola che può essere quella di picche o di quadri sottratta ai rispettivi alti ufficiali......può essere che ogni ufficiale abbia una copia delle chiavi per le manette di agalmatolite...cmq se la chiave che dofla voleva dare a law non era quella delle sue manette che cosa apre?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,084
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Roronoa·Zoro @ 2/7/2014, 21:22) 
    Zoro è ancora rimasto a parare il fendente di Pica :oo:

    Più che rimasto direi che sta continuando XD Poi boh forse sono l'unico scemo, ma a e sembra che siano successe parecchie cose.
     
    Top
    .
  14. Gione92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CACCADICONIGLIO @ 2/7/2014, 21:24)
    Non ho capito quali sono le chiavi delle manette di Law: quelle che ha Dofla o quelle che ha Rebecca (o entrambe)?

    Le chiavi che ha Viola sono quelle delle manette di Law. Invece quelle che ha Doflamingo dovrebbero essere della fabbrica degli smile.

    CITAZIONE (hhero92 @ 2/7/2014, 22:30)
    CITAZIONE (Argenn @ 2/7/2014, 21:26) 
    ...e tu vorresti essere il Re dei pirati? con chi ti sei allenato in sti 2 anni, con topo Gigio?
    ...

    Ti giuro, appena ho letto questa cosa mi sono messo a ridere da solo davanti al pc XD
    Grazie del capitolo... Abbastanza deluso dall'ennesima transizione... Aspetto con ansia questo maledettissimo flashback di Law, che segna l'inesorabile fine della saga (e finalmente!)

    Domanda: ma quindi Law sta per morire o cosa? Non ho ben capito O_O

    No, Law in questo capitolo ha detto di essere stato salvato. Penso si riferisse a Corazon, che magari era un medico o qualcosa del genere, e lo ha curato. In questo modo e grazie a questo personaggio, Law riesce a non essere spietato e crudele come Doflamingo; forse per riconoscenza nei confronti del fratello minore e perchè quest'ultimo è stato ucciso dal fenicottero. (non so se mi sono spiegato xD)

    Comunque un paio di appunti sul capitolo:
    1) nella copertina, all'interno della barca/bolla di Jinbe, c'è qualcuno insieme a lui o vedo male io?
    2) Una cosa che ho apprezzato tanto di questo capitolo è proprio il discorso tra il clone di fili e Law. Viene riconfermata, ancora una volta, la crudeltà di Doflamingo. Uno dei personaggi meglio caratterizzati di One Piece, uno dei veri cattivi del manga!
    3) Piccoli avvicendamenti che ancora non danno adito a dei veri e propri scontri. Un po' mi sono rotto le scatole di aspettare, ma da come Oda sta impostando la narrazione di questa saga e data la grande mole di personaggi presenti, per forza di cose deve andare così.
    4) Odio Senor Pink. Mi sta troppo sulle palle!
    5) Nella penultima pagina inizia il mini-flashback su Law. L'ambientazione sembra essere una fabbrica. Forse Doflamingo produceva gli Smile già dieci anni prima. Inoltre Law da piccolo era fantastico. Uno psicopatico vero e proprio :xd:
    Sarà interessante questo flashback per scoprire qualcosa riguardo la sua crescita e il suo cambiamento. A questo punto penso che il Chirurgo sarà un alleato permanente per Rufy.
     
    Top
    .
  15. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque un paio di appunti sul capitolo:
    1) nella copertina, all'interno della barca/bolla di Jinbe, c'è qualcuno insieme a lui o vedo male io?
    2) Una cosa che ho apprezzato tanto di questo capitolo è proprio il discorso tra il clone di fili e Law. Viene riconfermata, ancora una volta, la crudeltà di Doflamingo. Uno dei personaggi meglio caratterizzati di One Piece, uno dei veri cattivi del manga!
    3) Piccoli avvicendamenti che ancora non danno adito a dei veri e propri scontri. Un po' mi sono rotto le scatole di aspettare, ma da come Oda sta impostando la narrazione di questa saga e data la grande mole di personaggi presenti, per forza di cose deve andare

    però in un certo senso doflamingo non lo capisco ...è come se più che ucciderli volesse istruirli su come fare i pirati...ha avuto mille occasioni per uccidere law e mille per essere serio contro rufy...come se li volesse far maturare infatti dofla rispetta il potere di rufy di farsi alleati ma lo disprezza come uomo perchè si comporta da idiota....a voler dire se non fossi così "baka" saresti già re dei pirati.......una domanda sulle persone disperse..ma bellamy che fine ha fatto?
     
    Top
    .
88 replies since 2/7/2014, 20:03   3486 views
  Share  
.
Top