Battlefield 4 vs Cod ghosts
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Battlefield 4
    100.00%
    1
  • Call of duty Ghosts
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Battlefield 4 vs Cod ghosts

Confronto tra sparatutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Ho voluto creare questo sondaggio poichè questo dubbio è talmente profondo da esistere sin dall'inizio dei tempi. Abbiamo davanti due sparattutto, uno molto più arcade. L'altro molto più strategico. Da una parte mappe molto ampie, con l'uso di veicoli, velivoli e imbarcazioni. Dall'altro mappe molto più ristrette, in cui gli avversari non mancano mai, non vi sono veicoli particolari, ma molti bonus come ad esempio attacchi al napalm, missili teleguidati ed altre. Inoltre c'è da segnalare il fatto che in Battlefield vari edifici e costruzioni possono essere distrutti, mentre in Call of Duty no. Ho inserito le ultime uscite di entrambi, vale a dire Battlefield 4 e Call of Duty ghosts. Volevo sapere da voi utenti quale dei due sparatutto preferite
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    tralasciando il fatto che sono entrambi pessimi giochi, sia per quanto riguarda il comparto tecnico, sia per quello meramente fluido e giocabile.

    Battlefield è parecchio superiore a CoD, è un gioco che offre esperienze sicuramente più grandi e complete. Ti lancia in un mondo videoludico meglio pensato nonchè molto più apprezzabile da un punto stilistico. Di conseguenza offre una giocabilità superiore sotto ogni aspetto.

    il mio è un discorso generale riferito a tutti i titoli, apparte forse i primi 2 Warfare, dove ancora Battlefield non era ancora ben evoluto, ma ora non c'è proprio paragone.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho cambiato il titolo del sondaggio, visto che era fuorviante. ;)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
2 replies since 4/8/2014, 16:55   43 views
  Share  
.
Top