Capitolo 757

"Carta vincente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Eccolo! Grazie mille!
    Capitolo ricco, molto piacevole che conferma l'accelerata della narrazione.
    Scopriamo che il frutto di Barto ha un limite che riguarda la dimensione delle barriera (altre traduzioni parlavano di numero di barriere, ma la vostra è più sensata!). Inoltre mi sono soffermato un attimo sulle parole di Nico Robin: vale la pena rischiare la vita per il nostro capitano! Non solo Rufy, ma anche gli altri Mugi sembrano voler rendere partecipi gli estranei delle loro avventure.
    Comunque ottimo intervento dell'archeologa che dimostra determinazione e fermezza. Segno di una maturazione completa, non solo dal punto di vista caratteriale, ma anche per quanto riguarda il combattimento. Ero stato uno dei pochi a dire che lei era cambiata in positivo dopo il TS e questo ne dà la conferma.
    Cavendish che, come era stato ipotizzato da me e da altri, è rimasto indietro.

    Finalmente si torna allo scontro Sabo - Fujitora!
    Intanto il rivoluzionario sembra che stia faticando più dell'ammiraglio. La tigre viola, poi, pare che dica "Spada gravitazionale" quindi forse potrebbe essere fruttata la spada. Magari per questo la utilizza quando attacca!

    Ovviamente Rebecca scappa perchè sa di non poter far nulla contro Diamante e perchè la sua indole la porta ad evitare gli attacchi degli avversari. Scontato l'arrivo di Kyros! Bellissime invece le sue parole a Rebecca, il fatto che lei lo riconosca dopo il suo ritorno in forma umana. Oda ci sa fare con queste cose!

    E adesso che Law è libero, lui e Rufy si lanceranno contro Doflamingo.
    In tutto questo Trebol che fine ha fatto? Io continuo a pensare che sia andato a vendicarsi di Usop.

    Due piccole pecche:
    1) Franky! Finiamola con 'sta pagliacciata.
    2) La vignetta dell'ultima pagina raffigurante i 5 personaggi. Secondo me sono stati piazzati male! Cioè non mi piace dal punto di vista stilistico il fatto che siano tutti statici e messi uno dietro l'altro, come se non ci fosse azione.
     
    Top
    .
161 replies since 20/8/2014, 20:07   5965 views
  Share  
.
Top