Capitolo 758

"Non farci caso e va' avanti!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo, emozionante! Grazie per la vostra traduzione.
    Avete chiarito un punto importante, cioè le parole di Law che dice a Rufy di aver recuperato le energie grazie al fatto che è stato portato in spalla per molto tempo. Invece altri si soffermavano al "nonostante avessi le manette" che è una cosa un po' paradossale, ma il senso alla fine è quello!

    Comunque grande Usop! Risveglia l'haki dell'osservazione, e con la collaborazione di Viola riesce a mettere nuovamente KO Sugar.

    Mi è piaciuto il fatto che Viola stia collaborando con tutti i Mugi: Zoro, Rufy e Kin'emon sono stati fatti entrare nel palazzo; Usop in questo caso; Sanji ancora prima. Il suo potere è molto interessante e, come dico sempre, potrebbe avere tante implicazioni sia in battaglia che nella navigazione. Io continuo a sperare in un suo ingresso in ciurma!

    Il potere di Kanjuro praticamente consiste nel dar vita ai disegni, sia che siano i suoi che degli altri.

    Per quanto riguarda la questione Law-Sugar: lei dice che è da 10 anni che crea giocattoli, sappiamo che Law ha lasciato Doflamingo 13 anni fa, quindi è normale che non si conoscano.

    L'haki dell'osservazione permette di percepire la presenza di un essere vivente anche a lunga distanza (l'effettiva distanza penso dipenda da quanto sia sviluppato l'haki). Il percepire le aure, come ci sono state mostrate adesso, penso sia una scelta stilistica di Oda per farci capire che Usop ha risvegliato questa tonalità.
     
    Top
    .
111 replies since 29/8/2014, 21:16   4518 views
  Share  
.
Top