Capitolo 759

"Piano segreto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL DEVIL'S FRUIT SITE!!! :rufy:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Un Rufy che sembra quasi scaltro e sagace, comunque... CAPITOLONE!!! E... ora? Doflamingo fugge indebolito? O seguirà super-scontro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Finalmente Rufy e Law davanti al vero Doflamingo, cè voluto un'astuto piano per portare Rufy a colpire il Fenicotottero con un Red Hawk(quindi sicuramente è una delle sue tecniche più forti), adesso vediamo come incasserà e reagirà... E sopratutto, saranno all'altezza di Dofla? :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Law ❤️ immenso il chirurgo della morte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    "Cosa? I giocattoli vanno in pezzi da soli!" :asd:
    Capitolo molto bello, sinceramente anche io ho visto in questo Bellamy un "Ciao sto per entrare nella ciurma", anche se lo preferirei come alleato. La strategia di Rufy è grande e ci ho goduto a vedere Doffy colpito dal Red Hawk :*_*: Ma quel "E il nostro piano segreto?" era da intendere come se avessero pianificato di farlo dopo?
    Io avevo confuso Mock Town con Loguetown, l'ho capito ora .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Tre Corazon.
    Law doveva essere il terzo.
    Il secondo è il brotha di Doflamingo...Che il primo fosse Donquijote senior, prima che Doflasilvio lo accoppasse?
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,079
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Secondo me era Vergo, i conti tornano, Vergo è entrato in Marina 15 anni fa e Corazon è morto 13 anni fa....
     
    Top
    .
  8. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Bellamy in ciurma no...nn è di alcuna utilità...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,079
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 4/9/2014, 21:52) 
    Un Rufy che sembra quasi scaltro e sagace, comunque... CAPITOLONE!!! E... ora? Doflamingo fugge indebolito? O seguirà super-scontro?

    This.

    CITAZIONE
    Capitolo molto bello, sinceramente anche io ho visto in questo Bellamy un "Ciao sto per entrare nella ciurma",

    Barbabruna ti dice nulla ?
     
    Top
    .
  10. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Barbabruna ti dice nulla ?

    bon era diverso l'aveva appena incontrato......con bellamy la questionea suo tempo era stata più profonda..boh non so che succederà certo è che i mugi sono una ciurma mista quindi io mi aspetterei come prossimi membri o un tontatta che non occupperebbe grande spazio nella nave....un gigante che in ogni caso starebbe fuori e poi jimbe che andrebbe a nuot quando non è a bordo ...cosi la cirma è varia raggruppa tutte le razze e si sta comodi sulla sunny:):)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,079
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Vabbè, ma Bellamy non ha nessuna caratteristica, è solo la vittima messa li per far incazzare Rufy ancora di più.
     
    Top
    .
  12. rargoth
     
    .

    User deleted


    naaa bellamy no, sarebbe deludente.

    capitolone.
    Però.. dofla colpito con una delle tecniche più potenti di rufy in maniera astuta, che però non può mettere termine al combattimento.. quindi il fenicottero di sicuro si riprende e come faranno a buttarlo giù definitivamente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,079
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sicuramente non ne uscirà benissimo, ma di sicuro non andrà giù per quello nemmeno Hody era andato giù per un Red Hawk nonostante il colpo fosse più debole per via dell'acqua.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Potrebbe succedere di tutto. Tipo Mingo che si ritira temporaneamente (!?!) dopo essere stato indebolito (perchè se a questo punto della storia non ti indebolisce un Red Hawk, non so con chi paragonarti...).
    Interessantissima la cosa dei 3 Corazon. Avrà a che fare con il mestiere di "medico"?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Intanto come sempre è doveroso ringraziare per il capitolo...Grazie :rules:

    Finalmete le mazzate, e mazzate serie.
    Dofla si dimostra un codardo assurdo, come del resto per tutta la saga,non ha mai avuto gli attributi per affrontare i suoi avversari a viso aperto, ovvio è il capo quindi è corretto che i suoi sottoposti vadano prima, ma lui in diverse circostanze si è dimostrato debole nonostante la sua autostima a livelli stratosferici.

    Usare addiritura Bellamy come scudo quando ha le due persone che odia di più davanti, c...o almeno li tira fuori gli attributi se ti credi così onnipotente e abbattili, invece usa cloni e marionette pur di non rischiare...sarebbe una trollata unica se dopo anni si scropre che con un colpo è KO...non credo, o almeno spero, ma sicuramente il colpo lo ha sentito eccome.

    Altra critica che ho mosso più volte al fenicottero è che si specchia troppo nella sua bellezza, da PH in poi ha commesso un errore di sottovalutazione dietro l'altro, da quando credeva che Vergo, Monet, Baby5 e Buffalo potessero fermare Mugi e Co., al credere Rufy ancora nel colosseo e in ultima cadere in questa trappola di Law, è stato un tuo sottoposto per anni, sai che è astuto quasi quanto te, sveglia bello mio se no finisci con un buco nello stomaco...Vedere il colpo di Rufy in pieno e lui che sanguina pura libidine!!!! :*_*: :homer:

    Il piano segreto non so se riguarda la loro combo, probabilmente si, oppure è ancora più strutturato con Law che ne fa da padrone nella Room spostando a suo piacimento qualsiasi cosa, forse veramente volevano finire tutto in un colpo solo e Rufy ha solo velocizzato il tempo, Law che gli dice che se ne ricorderà è spettacolare.

    PS: questa mossa con i due non vi ricorda un po' la mossa di Goku nel Cell Game quando scaglia l'onda energetica usando il teletrasporto sopreprendendo l'avversario?
    Me lo ha ricordato un sacco!!!

    Su Bellamy sono titubante, non ho ancora visto in lui una metamorfosi così netta, certo è cambiato e non riderà più di Rufy, ma chiede addirittura di essere ucciso, ancora amaliato dalla figura di Dofla, non vedo una redenzione come per altri personaggi, vedremo.
    Vorrei però capire a cosa si riferisce quando afferma che deve entrare nella ciurma di Dofla per sopravvivere alla tremenda ondata che sta per giungere...Altra battaglia epocale alle porte come detto da Aokiji su PH??

    Stupenda l'ultima vignetta in cui Law dice che Rufy è terribile e l'altro, con un espressione molto Re dei Pirati, risponde che pure lui fa parte della generazione terriibile :chopper:
     
    Top
    .
148 replies since 4/9/2014, 20:43   5967 views
  Share  
.
Top