vendo serie completa tutti i 100 volumi supereroi le grandi saghe marveň - panini comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vattelo appesca
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nuovo su questo forum, quindi non sapendo le regole scrivo questo annuncio come bozza, poi eventualmente se č possibile pubblicare link diretti ad altri siti di vendita quali subito, kijiji bakeka o roba simile mi contattate e vi linko direttamente oppure ci possiam accordare anche da qui.
    Come scritto negli annunci, se interessati posso farvi nuove foto o anche videochiamate, disponibile anche ad incontrarci di persona per mostrarvi il lotto. (PROVINCIA DI BARI)
    Comunque come da titolo vendo tutti i 100 volumi della collezione supereroi grandi saghe marvel panini comics, uscita con la gazzetta dello sport o la repubblica.
    Ogni volume costa 9.99€ + il przzo di repubblica o gazzetta, quindi valore di copertina dei soli albi 999€
    Gli albi sono perfetti... ve li posso mostrare anche uno alla vola nessun problema.
    Eventualmente il prezzo degli annunci č di 549€ ma sono disponibile a trattare purchč rimanga una contrattazione seria...
    Allego anche la mia mail personale qualora interessati [email protected]
    Rimango a vostra disposizione per qualunque dubbio o chiarimento.
    Pagamento o contanti per ritiro in zona e risparmiate anche sulle spese di spedizione, oppure tramite paypal.
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2014, 21:31   439 views
  Share  
.
Top