Capitolo 761

"Il Frutto Ope Ope"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gione92 @ 20/9/2014, 09:23) 
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 20/9/2014, 07:29) 
    Un'altra piccola curiosità: tutte le persone che scoprono qualcosa sulla verità del grande vuoto, vengono soprannominati dal governo come "demoni", ossia il male assoluto:

    i demoni di ohara
    la bambina demoniaca
    il demone celeste
    Roger stesso è chiamato spesso demone
    Ace viene chiamato sangue di demone

    Ecco, Doflamingo potrebbe essere a conoscenza di diverse cose. Tra cui dei Poigne Griffe (che sono rari e pochi sanno decifrare) che parlano del secolo buio. Oppure che riguardano la terza arma ancestrale, e per questo Dofla dice che lui potrebbe anche "impossessarsi" del mondo intero.

    Comunque è da notare la differenza tra i due fratelli: Doflamingo sembrava già determinato sin da piccolo, poi con gli anni e le esperienze è diventato incredibilmente crudele. Invece Corazon è maldestro, un tipo forse più simpatico e aperto. In questo caso influisce il trauma avuto da piccoli quando la madre morì..forse Corazon era più legato a lei che al padre, e la sua morte è stato un evento talmente devastante che poi ha perso la parola.

    potrebbe essere... però a quanto ho capito io, gli servirebbe l'ope ope per farlo. Quindi mi sembra più qualcosa di materiale.
     
    Top
    .
133 replies since 19/9/2014, 19:50   5736 views
  Share  
.
Top