Capitolo 763

"Dichiarazione di umanità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    altro gran capitolo, come ho detto, la saga si è impennata su un livello di qualità notevole da diversi capitoli...

    MA che ancora non ho ben inquadrato, speriamo di vedere qualcosa di interessante a breve....

    il flashback di Doflamingo molto drammatico, ma soprattutto molta crudeltà, sia nelle immagini ma anche nelle parole della gente, tutto reso alla perfezione...

    si vede un occhio di Doflamingo ed è normale, chissà cosa nasconde sotto gli occhiali...bella la parte della sua infanzia, con il padre che rinuncia ai privilegi ma questo porterà la sua famiglia in un vero incubo; la crudeltà dei draghi celesti ma anche quella dei cittadini che non si risparmiamo e diventano a loro volta assetati di sangue...

    stupenda la sequenza senza dialoghi con parte dell'allenamento di Law fino al colpo di scena finale, la D. nel nome (non tiriamo fuori la storia della rarità che è una ca.....) e Cora che parla per la prima volta...

    si va alla grande e nel prossimo capitolo, credo che, vedremo finalmente come Law arriva al frutto Ope-Ope...speriamo che quel maledetto di Oda sveli qualcosa su questa D., tra l'altro il tutto potrebbe ricondurre al salvataggio di Rufy a Marinenford...
     
    Top
    .
123 replies since 9/10/2014, 15:59   5542 views
  Share  
.
Top