Capitolo 764

"White monster"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    in ogni caso leggendo una traduzione affidabile mi chiedo che ha in mente cora? cioè è un marine (ma dice di non esserlo a law) è un pirata ma si isola dai compagni celando informazioni come il suo potere e la capacità di parlare......
    la mia ipotesi è che sia realmente un marine e voglia salvaguardare il fratello più da se stesso che da gli altri...un pò come faceva garp con rufy anche se a water 7 stava quasi per affondargli la nave.,........doffy che non è uno stupido manda il suo braccio destro in una missione segretissima per stanare la talpa al'interno del clan....talpa che passa informazioni alla marina....questo si spiega anche nell'ultimo capitolo quando doffy afferma '' i marines ci hanno trovati di nuovo'' e a bordo c'è tsuru non un pivello qualsiasi....ritornando a vergo per stanare la talpa che sicuramente avrà i dati coperti dal segreto( per me solo sengoku sa che lui è un marine infatti dove tiene i suoi dati?? nel cassetto della sua scrivania... chiaro no??) deve salire di grado per poter accedere ad eventuali archivi segreti.....in ogni caso può darsi che doffy non sospettasse minimamente del fratello e abbia mandato vergo a fare carriera in marina in previsione della riconquista di dress rosa.......più che altro mi ha colpito la frase che dice cora quando sta tornando alla nave sul fatto di essere spacciato......cioè ok può parlare ..ha un potere del frutto e considera doffy un mostro senza cuore --solo questo basta a doff per far fuori il fratello??? probabilmente basta....
     
    Top
    .
61 replies since 17/10/2014, 14:50   3115 views
  Share  
.
Top