Capitolo 765

"Minion, l'isola del destino"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gione92
     
    .

    User deleted


    Fermi! Qui nessuno ha ancora accennato ad una cosa delle MA: i cittadini, mentre parlano con Jinbe, dicono di aver finito le offerte. Mi stavo chiedendo che tipo di offerte potessero essere, magari anche questa città è sotto il controllo di Big Mom e gli abitanti sono costretti a mandare dolci periodicamente. Quindi, se così fosse, Jinbe potrebbe farsi carico di questo "buco" e andare, ancora una volta, contro la Mammona, seguendo l'esempio di Rufy su Fish Island.

    Poi, Barrels, il padre di X-Drake (si assomigliano anche), era anch'egli un ex ufficiale della Marina, traditore e poi diventato pirata. Molto interessante questo parallelismo. Sicuramente il figlio sarà voluto entrare in Marina, raccogliere informazioni su ciò che gli interessava (forse anche lo ZooZoo) e poi ha deciso di abbandonarla.

    Brutta la gag che poi fa catturare Cora. Però adesso sappiamo che Law è da solo, forse Doflamingo capirà che suo fratello l'ha tradito e possiede già il potere di un frutto, lo ucciderà e poi darà l'OpeOpe a Law sapendo che comunque possiede già dei rudimenti medici, in modo da poterne ottenere maggiore fiducia.


    @aminth, penso che il punto 3 si possa risolvere con l'Haki del Re. In una situazione disperata e tragica, questa potrebbe manifestarsi tranquillamente visto che stiamo parlando di Doflamingo.
     
    Top
    .
82 replies since 24/10/2014, 19:10   3730 views
  Share  
.
Top