Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masso88
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie staff!!!!!!!

    Un capitolo di transizione, tra il flashback e la storia attuale e di riepilogo per tutto ciò che è in atto nell'isola. Mi è piaciuto che Oda ci abbia fatto vedere tutti i protagonisti di questa saga, dai nemici a tutti gli alleati. Sanji & co li vedremo solo a fine saga.
    Penso che Robin/Barto/Cavolish vadano ad aiutare gli altri combattenti al terreno, altrimenti gli ufficiali della family faranno carne da macello.
    Mi piace l'importanza che Oda in questo capitolo ha dato alla differenza, allìavversità intrinseche ai due macro gruppi, Draghi da una parte, portatori della D dall'altra. Non ci sono nuove spiegazioni, ma secondo è un passaggio molto importante l'aver ribadito un qualcosa che aveva fatto accennare a Roci nel flashback.
    Adesso partiranno tutti gli scontri, magari con poche immagini dedicate, ma ci avviamo verso la conclusione della saga.
    I Tontatta sono anche in azione, mi ha fatto piacere che li abbia mostrati. Così come Sabo & co, diranno ancora la loro in questa saga.
    E Fuji? Che farà? Il baloon pensieroso ha un significato.

    Nelle MA ci capisco ancora ben poco.

    Oda ha tirato un pò il fiato, senza negarci un capitolo, per prepararsi per il climax di questa saga.
    Non capisco le critiche fatte altrove a questo capitolo, mah.....
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top