Capitolo 768

"Quel grilletto quel giorno..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isoka98
     
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,120

    Status
    Mi son dovuto leggere due capitoli di fila, questo è uscito troppo presto, mi ha scombussolato i piani. :oo:
    Ma è gia finito il flashback? E io volevo sapere di più su Law, dove andava, quando e come incontrava Bepo. E anche perchè la family è cambiata così tanto. Ma comunque è stato uno dei flashback più belli. Cora uno dei migliori personaggi di Oda. :sese:

    Cooomunque torniamo al capitolo odierno.
    Miniavventure che forse hanno un'accelerata. La casetta (si vede la zampa sul muro) e il cane sono stati scaraventati sull'isola. Che le rovine siano la città scomparsa? :oo:

    Il resto è il classico spiegone di Oda post-flash per mettere in chiaro tutta la situazione. Capitolo più corto che non ha svolto il suo ruolo, con un cliffhanger finale. Cosa volere di più?

    Dofla e Law continuano a combattere e nonostante tutti avessero dato il chirurgo per spacciato, questo è riuscito a ferire il Fenicottero e lo minaccia di premere il grilletto. Bellissimo! :sese:
    Classico scambio di battute tra i 2, con la sorpresa di Dofla della D di Law.

    Poi pagine di spiegone, con qualche considerazione sparsa:
    -"Dellinger mezzo uomo pesce discendente dei pesci combattenti" ma che vor dì? :oo:
    Quindi ha un genitore uomo pesce -io penso che Jola sia sirena e sia la madre- e uno no. Ma discendente dei pesci combattenti? Un genitore è un uomo-pesce pesce cobattente? E quindi Jola non può essere la madre? :oo:
    E io pensavo avesse uno Smile, perchè allora fa appire la pinna solo quando vuole?
    E Machvise cos'è? Discendente dei castori. :asd:

    -Sabo e Fuji che stanno a guardare e salvare bambini solo per esigenze di trama. :asd:

    -Franky e Senõr Pink spettacolari. :sese:

    -Il Don è proprio una pippa. E tra un po' ritornerà Hakuba spero. :sisi:
     
    Top
    .
128 replies since 20/11/2014, 19:04   3733 views
  Share  
.
Top