La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baba Yaga
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 19/4/2017, 00:45) 
    Sì, è questo, si può usare anche per il sequel.

    Ah e io non lo sapevo, perché a questo gioco avevo fatto e completato tutto ciò che poteva essere fatto e completato. In questa tipologia di gioco i miei personaggi diventano rapidamente iper potenti e infatti i primi boss li ho fatti secchi con facilità estrema...Mi sono messo a cacciare rune e ad allenare i miei orchi. Infatti, arrivati alla battaglia finale, i miei hanno polverizzato da soli i capiorco nemici :asd: non hai idea di quante ore ci ho messo :D e il problema è proprio questo...Il mio unico dubbio riguardo Shadow of War è proprio il tempo che mi assorbirebbe, perché per quanto mi riguarda credo si tratti per distacco del miglior gioco uscito sul LOTR (e praticamente li ho giocati tutti, perfino La compagnia dell'Anello che a tanti fa schifo). Ma in realtà è un titolo che travalica il mondo del LOTR e può risultare godibile a un pubblico ancora più largo. Visto che se ne parla qui, bisogna aggiornare con le varie edizioni del gioco e i video ufficiali di trailer e gameplay. Personalmente sono orientato sulla versione Gold, che ha un suo bel prezzo. Quella collection costa troppo e le altre hanno meno missioni o tribù.

    Ma parliamo di Shadow of War.

    Sviluppato da Monolith Productions, Shadow of War racconta una storia originale sul ritorno di Talion e Celebrimbor, che devono recarsi dietro le linee nemiche per creare un esercito e far rivoltare tutta Mordor contro l’Oscuro Signore, Sauron.
    I giocatori useranno un nuovo anello del potere e affronteranno i mortali nemici, Sauron e i suoi Nazgul, in una monumentale battaglia per la Terra di Mezzo.
    Grazie al sistema Nemesis, la personalizzazione del primo gioco è stata applicata all’intero mondo, potrete modellare i paesaggi e i personaggi con le vostre azioni e decisioni, creando un mondo personale con ogni gameplay.

    Le espansioni Nemesis includono una tribù di Orchi inedita con nuovi nemici, seguaci, missioni, abilità, armi, aggiornamenti delle Fortezze e delle regioni selvagge e un Set Equipaggiamento Mitico.
    Le espansioni della storia introducono una campagna inedita, nuovi personaggi giocabili e abilità, missioni secondarie, nemici, alleati e molto altro

    Edizioni.

    Ogni edizione include:

    Squadra di combattimento Campioni leggendari
    Epica Spada del Dominio in esclusiva

    La Mithril Edition (edizione limitata) include:

    Espansione Nemesis Tribù del Massacro
    Espansione Nemesis Tribù dei Fuorilegge
    Espansione della storia La Lama di Galadriel
    Espansione della storia La Desolazione di Mordor
    Statua in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnan Drake
    Collezione di litografie esclusive
    Confezione Premium con Anello del Potere magnetico
    Esclusivo SteelBook
    Colonna sonora ufficiale del gioco
    Mappa di Mordor in tessuto
    Pacchetto di adesivi delle tribù
    Scrigno della Guerra d’Oro
    Escusivo Scrigno della Guerra di Mithril
    Valore totale superiore a 350 $


    La Gold Edition include:


    Espansione Nemesis Tribù del Massacro
    Espansione Nemesis Tribù dei Fuorilegge
    Espansione della storia La Lama di Galadriel
    Espansione della storia La Desolazione di Mordor
    Scrigno della Guerra d’Oro
    Valore totale superiore a 125 $



    La Silver Edition include:


    Espansione Nemesis Tribù del Massacro
    Espansione Nemesis Tribù dei Fuorilegge
    Scrigno della Guerra d’Argento
    Valore totale superiore a 90 $

    Trailer ufficiale:

    Video

    Gameplay (sottotitolato in inglese):

    Video

    Fonte.

    https://blog.screenweek.it/2017/02/middle-...rdor-553638.php

    Per saperne di più e tenersi sempre aggiornati (lingua inglese):


    www.youtube.com/channel/UCMotDHL0smtYcLUNd7gBimQ

    Edited by Baba Yaga - 20/4/2017, 02:20
     
    Top
    .
23 replies since 7/1/2015, 17:30   264 views
  Share  
.
Top