One Piece Treasure Cruise

Per Android e iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status



    Video


    E niente, Bandai Namco ha fatto questo gioco su OP per smartphone. :oo:
    È disponibile gratuitamente sugli store italiani di Android e iOS, anche se il gioco è in inglese.

    Il gioco è un RPG, che dovrebbe ripercorrere la storia del manga.
    Non ho molte altre info da darvi, io stesso l'ho appena scaricato, ma se siete curiosi non vi resta che provarlo voi stessi. :brook:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Scaricato, ha tante buone recensioni nonostante sia in inglese, nel pomeriggio lo provo che appena lo apro si mette a scaricare altra roba e mi consuma tutti i mega del cell xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    lo sto scaricando per il mio S5 :sese:

    ottima cosa questo gioco :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,117

    Status
    Dopo averci messo quasi un'ora a scaricare non si sa bene cosa, ho iniziato a giocare. :sisi:
    Ho appena battuto Higuma, ma non so se andrò avanti, non è il mio tipo di gioco. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Bellino :eheh:

    Sono arrivato al Baratie e mi piace, solo che non riesco a fare i tandem e clicco a caso per fare il perfect e basta :asd:

    Ho monster chopper :oo: è un mostro :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Io ho appena finito Arlong park. Non ê male, ma ê un po' ripetitivo a lungo andare e poi ancora non capisco come personaggi tipo Albida possano essere piú forti di altri tipo Zoro o Sanji :asd:
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma arriva fino a Dressrosa?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    L'ho appena scaricato ma si blocca dopo aver startato con un lungo caricamento. E' capitato anche a voi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,117

    Status
    Certo, io l'ho lasciato caricare quasi un'ora prima di poterci giocare. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Mi fa "Check network and try again". Ma internet è acceso. :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Ho scoperto che per ora arriva ad Arlong park ed ogni mese esce una nuova isola (Logue Town fine febbraio e promontori gemelli a fine marzo ad esempio). In Giappone sono molto piú avanti, credo a Shabondy. Comunque i personaggi giocabili sono un' infinità.. Si passa da Albida cicciona a BB. Figo é anche il fatto che si possano evolvere i personaggi (ad esempio Zoro normale, Zoro versione Arlong Park, Zoro versione skypea e Zoro Ashura). Gli unici dubbi sono su alcune location.. Per ora non ho visto nulla di Skypea (intendo tipo ener o cose di questo genere) o ID, ma credo ci siano comunque.
     
    Top
    .
  12. Francesco Grisafi
     
    .

    User deleted


    Gentilmente mi potreste spiegare come faccio a fare evolvere i personaggi che ancora non l ho capito :/ grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Per farli evolvere ti servono quei personaggi di lv 1 che sono animali a quanto ho capito, tipo il cavalluccio arancione o le tartarughe. Io per adesso sono riuscito a far evolvere solo rufy, magari le altre cose si trovano più avanti nella storia. E basta andare su evolve, poi cliccare un pg e ti fa vedere cosa serve, se non si vede niente vuol dire che non li hai ancora.


    Comunque prima di postare in altre discussioni dovresti presentarti nella apposita sezione chiamata Presentazioni :asd:




    EDIT: per chi volesse ho trovato il sito ufficiale che fa da guida :asd: Qui

    Interessante, ma ora ci capisco anche di meno :oo:

    Edited by Lënz - 22/2/2015, 17:51
     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un problema:praticamente sono alla partenza di Rufy da Foosha, ho appena reclutato Smoker alla locanda e mi sta downloadando non so cosa.Il problema è che mi dice "check network and try again", anche se Internet è acceso.
    A qualcuno è capitato?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    E' successo anche a me, solo però già fin dall'inizio. Non sono neanche potuto entrare nel gioco. Dopo il manifesto con le spiegazioni e la faccia storpia di Sanji fa un accenno al caricamento e poi compare la scritta "check network and try again". Ma internet è rigorosamente attivo. :oo:
     
    Top
    .
45 replies since 11/2/2015, 10:35   6732 views
  Share  
.
Top