Capitolo 776

"L'Eroe del Colosseo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,236
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo stupendo.

    Tra le tecniche di Diamante, le sue trovate spietate, i ricordi di Kyros, gli scambi di battute tra Kyros e Rebecca sulla spada, il Kyros stile Kratos (come dice @Jons. D. Dany), questo capitolo è davvero bellissimo.
    Forse uno dei più belli della saga. è davvero molto ben costruito.

    Sicuramente, Imho è su un altro livello rispetto a quelli più recenti.

    MA: Sembrano ormai prossime al termine. Nel prossimo i mostri si scuseranno con i cittadini e se la prenderanno con il povero Wadatsumi.
    Chissà se dopo partiranno le MA su Wadatsumi che gironzola per il NW. :asd:

    Grazie alla vostra traduzione, ho forse capito chi distruggerà la fabbrica, escludendo Sabo: I tontatta.
    D'altronde, se con un colpo di coda Wikka distruggeva strade e case, centinaia di code dovrebbero radere al suolo la fabbrica che, dentro, non è fatta di Agalmatolite. :sese:
    Spero che Oda decida così, dato che un momento di gloria ai tontatto lo deve.
    Per ora solo Kabu e Leo hanno fatto qualcosa. :oo:

    Riguardo allo scontro principale, quando dicevo che è normale che un nemico cada con un colpo in questa, perchè ormai gli scontri sono diventati scontri di volontà, o che in OP quando uno si incavola diventa inarrestabile, non era per sminuire Diamante, o per sminuire Kyros, anzi.
    Penso che entrambi abbiano dimostrato bravura, anche se da Diamante mi sarei aspettato di più, non tanto, ma qualcosina si, lo ammetto.

    La forza di Kyros non stona affatto, perchè è sempre stato presentato come una bestia, e il solo fatto che si sia amputato una gamba pur di ammazzare Mingo, ce la diceva già lunga su quanto male potesse reggere pur di ammazzare il suo obbiettivo.
    e se Rufy, ma non solo lui, riesce a mettere K.O i suoi avversari in preda ad un momento di collera, perchè Kyros non dovrebbe, dato che si porta dietro il dolore più grande, ovvero la morte di Scarlet, e il dolore del'intero paese?

    L'unica cosa che magari fa rimanere un po' perplessi, è che davvero Oda lo ha conciato per le feste, e anche con un proiettile nella sola gamba, esausta tra l'altro, che lo sorregge, oneshotta Diamante.

    Quindi, magari, Oda poteva risparmiargli qualche ferita, così da rendere la cosa più credibile ma... è pur sempre OP, c'è gente che era praticamente morta e che ha sconfitto il suo avversario, quindi questa non è la prima e non sarà l'ultima volta in cui uno che ha il piede destro nella tomba, con un impeto di rabbia o di forza improvvisa, annienta l'avversario. Che piaccia o no.

    Sarebbe stata una cavolata assurda se Kyros fosse stato debole, quello si, perchè sarebbe stata una forzatura troppo grande.
    Ma così, fortunatamente, non è stato. Come non lo è quasi mai.

    Prossimo capitolo, ovviamente, si vedrà Zoro far fuori Pica.
    Prossimo ancora, Rufy vs Mingo. Finalmente. :rufy:
     
    Top
    .
130 replies since 12/2/2015, 22:10   3900 views
  Share  
.
Top