Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry-Ever
     
    .

    User deleted


    grazie DFS per il capitolo!!! ora veniamo al commento....devo dire che in un certo senso mi aspettavo il colpo di scena sapevo che law non era morto.......e oda non si è sputtanato perchè in effetti qualcuno è morto o lo era già e intendo il tirapiedi di doffy...quindi quella che vede viola è la morte di mister nessuno..........sul metodo con cui doffy si benda eripara gli organi interni la vedo un pò tirata come cosa ma può starci visto che è un devil user ai massimi livelli più che altro spero che il red hawk di rufy più il gamma knife di law si facciano sentire nello scontro con doffy........
    come avevamoun pò tutti preannunciato trebol può essere ownato o oneshottato da rufy come gli pare e piace visto con quale nonchalance lo calcia via manco fosse una lattina di cocacola....

    mi chiedo solamente perchè usi un semplice jet stamp invece di un altro red hawk ...forse con quest'utlimo sta di più a caricarlo ??

    per concludere mi è piaciuta l'autocitazione di oda (beh oda è uno che se la canta e se la suona come gli pare e piace) è partito creando un climax in cui (secondo le parole di doffy) tutti i presenti sarebbero stati uccisi e rufy non avrebbe potuto farci niente.......e già come location mi ha ricordato sabaodi quando sentomaru i px e kizaru stavano facendo fuori i menbri della sua ciurma uno dietro l'altro con rufy impotente......e ora la scena clou vede rufy che ferma il piede di doffy che stava per uccidere law e mentalmente l'ho associata immediatamente a quella di kizaru che sempre col piede stava per dare il colpo di grazia a zoro ma viene fermato con semplicità da Rayleigh....ora qui c'è rufy allievo di Ray che ferma facilmente il piede di doffy.......cioè se questa non è una chiusura di capitolo top:):)

    CITAZIONE
    Ricapitolando:
    -Doflamingo è un imbecille che non si accorge di Law che si scambia davanti ai suoi occhi
    -Law tiene aperte le Room a minuti interi, quando per sua stessa ammissione 20 capitoli fa era al limite o quasi della stamina.

    si ma lui stesso ammette che si sta mangiando energia vitale......quindi l'aspettativa di vita di law si è accorciata...d'altra parte la stessa operazione d'immortalità va a succhiare l'energia vitale del possessore però nella quasi totalità facendolo morire........
    anche gli ormoni di ivankov che hanno salvato rufy dal veleno di magellan hanno richiesto un prezzo mi pare fosse un decennio di vita ..quindi rufy al posto di morire a 80 morirà a 70 hahahahahah

    sul fatto che doffy non si accorge dello scambio beh intanto avviene mentre law si sta girando..poi lo scambio è sincronizzato non ci sono vuoti temporali in cui i vestitti perdono aderenza con il corpo quindi può benissimo non notarsi..secondo law se ne esce con la battuta del deretano per far arrabbiare doffy e fargli perdere la concentrazione ....

    sul capitolo io l'ho trovato molto entusiasmante poi l'ultima immagine passerà alla storia lo sgardo di rufy alla shanks...

    poi non ricordo se me lo sono sognato o meno ma mi pare che il sommobuta in un report avesse ipotizzato o sperasse in una gabbia che alla fine si restringe ...beh se non ricordo male ci hai azzeccato Sommo:):)

    Edited by Henry-Ever - 26/3/2015, 23:26
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top