Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plasma · D · Franky
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Rispondendo dal topic delle anticipazioni...

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/3/2015, 22:28) 
    Beh se permetti io vedo più esagerata una sutura di organi, sai com'è...

    La sutura di organi con i fili si fa nella realtà. Anche in Hunter x Hunter c'è un personaggio che manipola i fili e li usa per suturare. Invece creare con i fili un clone perfetto, identico nell'aspetto, che parla e che attacca è esagerato. Stessa cosa per la gabbia che arriva a chilometri di distanza con un migliaio di fili che sono per di più indistruttibili...

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/3/2015, 22:28) 
    Da quando "ha annientato Usop" è sinonimo di forza estrema?

    Quando ho mai parlato di forza estrema? Anzi ho proprio detto che Trébol è una pippa in confronto a Rufy. Però non è nemmeno uno da niente visto che non lo è nemmeno Usop.

    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/3/2015, 22:28) 
    A dire il vero se conti l'unico attacco serio portato al vero corpo di Pica sì, Zoro lo oneshotta.

    E perché tutti gli altri colpi non dovresti contarli? Zoro lo mancava apposta?... No, semplicemente non è riuscito a sconfiggerlo subito. Figuriamoci se c'era Doflamingo...

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 26/3/2015, 22:35) 
    Se consideriamo che Law avrebbe ammazzato Trebol dopo che Rufy assesta il colpo a Mingo

    In quel caso erano in 2 contro 2.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru - @ 26/3/2015, 22:35) 
    Rufy potrebbe fare la stessa cosa, ovvero colpire molto forte Mingo (e adesso, viste le condizioni di Mingo e l'incazzatura di Rufy, dovrebbe riuscirci) e spostarsi subito in G2 da Trebol è shottarlo.

    Se riuscisse subito a fare una cosa del genere e avesse il tempo di colpire Trébol, ce l'avrebbe anche per colpire ancora Mingo e significherebbe che lo scontro sarebbe piuttosto semplice per Rufy, ma non penso che Oda renderà lo scontro finale della saga così semplice.

    Edited by Plasma · D · Franky - 26/3/2015, 23:23
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top