Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brodo
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,723

    Status
    Capitolo soddisfacente per quanto mi riguarda, grazie DFF.
    Per la questione forzature: Doflamingo è riuscito a creare un clone di fili colorati che parla(?!) semplicemente grazie alle abilità del suo frutto (e valutando la situazione Mingo è riuscito veramente a sfruttare ogni sua potenzialità al massimo), quindi perché Law, che utilizza peraltro la tecnica base dell'Ope Ope quindi quella che meglio ha migliorato negli anni, non potrebbe riuscire ad ingannare un Doflamingo che voleva solo mandarlo da Re Yammer dopo le sue continue perculazioni con uno scambio di corpi per poi risostituirsi all'arrivo di Rufy ovvero quando Doflamingo era distratto? Tra l'altro mi sembra che era anche steso sulla parte del braccio mozzato al momento della sua presunta uccisione quindi Mingo non avrebbe potuto notare la comparsa del braccio destro, e Law era girato di spalle quindi si può benissimo intendere che non poteva vedere cosa stesse facendo sotto il cappottone.

    L'immagine dove viene "mostrato" come Doflamingo si ricuce gli organi tra l'altro è incomprensibile :asd: .
    Comunque da quel che ricordo dei flashback Dofla ha dato materiale a Law per studiare Medicina, quindi anche lui in qualche modo le conoscenze mediche ce le ha.

    La scena in cui il Fenicottero si rialza e la pagina finale in cui Rufy lo stoppa(vorrei far notare che è alto meno della gamba di Dofla :eheh: ) insieme alla combinazione per mettere a segno il colpo di Law sono veramente delle chicche (sicuramente inserite tutte assieme nelli stesso capitolo da Oda per coprire la parte un po' più tirata...). Adesso bisogna attendere altri 7 giorni per sperare di veder volare via una volta per tutte quei dannati occhialetti da figo che porta (:
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top