Capitolo 781

"Il desiderio di una vita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo.

    Come già detto abbiamo visto poteri simili in azione in altri manga ma il fatto che Doflamingo possieda un'abilità curativa di questo livello (cioè lui praticamente col filo filo può fare tutto) lascia pensare che il danno subito non sia poi così rilevante.

    Certo è che Rufy ha comunque un vantaggio considerando che Doflamingo sta tenendo una gabbia attiva e anche se per lui è stata una scaramuccia si è già scontrato con Law che non è proprio il Trebol della situazione ma forse è Oda stesso a delineare le nuove capacità di Rufy dando un'idea di quanto G3 e G2 contro il Dofla siano roba superata.

    Da notare come Law viene ulteriormente potenziato venendo in possesso di un nuovo "bisturi" che non necessità la presenza di un'arma per combattere e che mette una pezza sul parziale limite del suo frutto.

    Il che da anche un'idea (come per il filo filo di Dofla) che tutto ciò che abbiamo visto finora fatto da un qualsiasi personaggio di alto livello sia la centesima parte di quello che può fare col suo frutto. Tipo il rogia di Marco dubito fortemente che si limiti a farlo volare e guarire quando un frutto che ti fa produrre fili ti fa fare qualsiasi cosa o quasi
     
    Top
    .
166 replies since 26/3/2015, 22:35   6336 views
  Share  
.
Top